The Underrot +15 superata da 5 Tank!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che la sfida di The Underrot +15 è stata recentemente superata da un raid la cui composizione appare bizzarra quanto assolutamente divertente.
Si tratta infatti di un team composto unicamente da Tank, nello specifico 1 Guerriero ed un Paladino Prot, un Guardian Druid, un Vengeance Demon Hunter ed un Blood Death Knight per un item level generale di 383, che è riuscito a concludere la prova in 31 minuti e 43 secondi (con ancora 1 minuto e 17 secondi disponibili).
Cliccando qui troverete tutte le altre informazioni relative alla run mentre di seguito andiamo a vedere il roster ed il video della prova riuscita.

Il video

Il roster

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.