The Fine Art of Fan Art Episodio 3 – i Machinima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’ultimo episodio di The Fine Art of Fan Art, una serie di video dedicata agli artisti di talento della community di World of Warcraft, celebriamo i machinima.

Cosa sono i machinima?

Machinima altro non è che la crasi di machine, animation e cinema, sapientemente tagliate e incollate per dare vita ad uno dei neologismi più fortunati del panorama della produzione cinematografica realizzata in computer grafica. La fusione, però, non riguarda esclusivamente il nome: gli stessi filmati machinima nascono dalla fusione delle tre tecniche prima citati, per risultati che hanno dell’incredibile.

Ecco la notizia ufficiale Blizzard, il video e i link ai precedenti episodio!! Lasciateci un commento!

Episodio 1  – Le Illustrazioni

Episodio 2 – I Cosplay

 

Ti presentiamo il creatore di contenuti francese Hugo “Suge” Segobia, regista del machinima di 90 minuti di World of Warcraft “Demonheart” e molti altri. Suge è un giocatore di WoW di lunga data che sfrutta la grafica del gioco per dar vita alle sue storie. Ha lavorato per un anno e mezzo per creare il suo lungometraggio e ringrazia l’incredibile community di giocatori per averlo ispirato in tutto questo tempo.

Guarda il video qui sotto per scoprire di più su questo creatore di machinima di WoW.

Per vedere “Demonheart” e gli altri machinima di Suge, visita il suo canale su YouTube.

Se hai perso i primi due episodi di The Fine Art of Fan Art, puoi guardarli qui e qui. Resta sintonizzato per la prossima puntata, presto in arrivo!


The Fine Art of Fan Art Episodio 3 – i Machinima!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701