The Fine Art of Fan Art – Episodio 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha deciso di omaggiare i tanti artisti della sua community con una nuova serie di video – L’Arte della FanArt!
L’omaggio della casa di Irvine è a tutte quelle persone che grazie alla loro passione hanno aiutato negli anni un brand a diventare leggendario. A nome di Powned anche i nostri ringraziamenti e speriamo di vedere presto in questi video non solo disegnatori storici della scena Warcraft come il celebre ChenBo ma anche qualche disegnatore Italiano che potrebbe diventare il nuovo “Nicola Saviori” , ormai affermata matita al servizio di Blizzard.

Ecco l’episodio, aspettiamo i commenti!

Nella community di World of Warcraft ci sono artisti incredibilmente dotati. Per celebrare alcuni di questi talentuosi giocatori, siamo lieti di presentare una nuova serie di video: The Fine Art of Fan Art.

Nel corso degli anni, i fan di World of Warcraft hanno dimostrato la loro passione per tutto ciò che riguarda Azeroth con ogni sorta di incredibile creazione. Abbiamo visto quadri, disegni, sculture, statue, video, cosplay e molto altro. Ora vogliamo dare un’occhiata approfondita al lavoro che c’è dietro alcuni di questi incredibili progetti.

Nel primo episodio vi presentiamo Thomas Karlsson, un artista digitale svedese che dà vita alla magia di Warcraft con il suo stilo elettronico. Date un’occhiata al video qui sotto per saperne di più su Thomas, le sue ispirazioni e come è riuscito a creare un’epica scena con Varian Wrynn come protagonista.


Restate con noi per il prossimo episodio di The Fine Art of Fan Art.


The Fine Art of Fan Art – Episodio 1
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701