il'gynoth heroic

Testa a testa contro Il’gynoth Heroic: Mulini ottiene la World First in SOLO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il’gynoth Heroic – In passato abbiamo già parlato di boss uccisi da un solo giocatore in modalità normale, ma mai fino ad ora avevamo registrato l’abbattimento di un boss in eroico da parte di un solo personaggio su Ny’Alotha.

Ad ottenere questa particolare, e meritatissima, World First in SOLO è stato il player Mulini, che è recentemente riuscito a mandare al tappeto il boss Il’gynoth in modalità eroica…un’impresa che è durata un’eternità (circa 3 ore per l’intera fight) e per la quale Mulini ha dovuto investire ancor più tempo nei tantissimi tentativi andati a vuoti precedenti alla kill (più di 40 ore di gioco totali).

Più che l’impresa della kill vera e propria, andiamo a sottolineare quanto Mulini sia sostanzialmente “immortale” con il suo Blood Death Knight e di come riesca a resistere a decine e decine di mob lungo l’arco di tutta l’estenuante prova.

Il’gynoth Heroic SOLO

Cosa ne pensate di questa bizzarra impresa?
Di seguito andiamo a riportarne alcune delle altre pubblicate in questi ultimi giorni su Powned:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701