tazavesh

Tazavesh (“diviso” in due istance) nelle spedizioni Mitiche con la 9.2 di World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la patch 9.2 “Fine dell’eternità” verranno introdotti su World of Warcraft numerosi aggiornamenti, tra cui ovviamente anche la nuova e terza stagione relativa al PVP ed alle run Mitiche+.

Proprio sulle ultime citate si segnala che con il prossimo update (ancora non sappiamo quando dovrebbe uscire la 9.2, anche se attraverso alcune interviste recenti gli sviluppatori hanno fatto sapere che potremmo vederla in azione nel PTR già entro le prossime settimane, ndr) avremo tra i dungeon del pool della rotazione anche il gigantesco Tazavesh.

Introdotto nel corso della patch 9.1 Chains of Domination, questo dungeon verrà diviso in due tronconi insieme al nuovo contenuto stagionale, ognuno dei quali sarà caratterizzato da 4 boss e dal fatto che sarà disponibile anche in modalità eroica.

Sempre riguardo la 9.2, nel corso di un’intervista con Millennium il Game Director Ion Hazzikostas ha spiegato che con la prossima patch non è prevista l’aggiunta di nuovi livelli relativi al progress Renown, con quest’ultimo che verrà sostituito da un nuovo progression system chiamato Cypher of the First OnesAndiamo a leggere tutti i dettagli:

Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+

  • Tazavesh aggiunta alla rotazione delle spedizioni Mitiche+
    • Nota: Tazavesh verrà divisa in due spedizioni separate per il contenuto stagionale.
  • Nuove cavalcature e mascotte
  • Aggiornamenti alle professioni e ai Condotti
  • Nuovo minigioco di ballo alla Fiera di Lunacupa
  • E molto altro!

Speriamo che questa anteprima di Fine dell’Eternità ti sia piaciuta. C’è molto altro in arrivo e faremo delle approfondite anteprime dei contenuti citati e di tanti altri man mano che ci avviciniamo al PTR e alla pubblicazione.

 

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che nel caso aveste mancato i più recenti aggiornamenti riguardo a questo nuovo update, potrete trovare tutti i dettagli consultando uno dei seguenti link: anteprima ufficiale Fine dell’Eternità; ultime news su raid e ptr.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Tazavesh (“diviso” in due istance) nelle spedizioni Mitiche con la 9.2 di World of Warcraft
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701