T20 – Ricomincia la sfida al progress! Favoritissimi i Surge, i nuovi QL in esordio e le altre col coltello tra i denti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni all’uscita di Warcraft La Storia Vol.2 – Prenotalo ora!

Oggi i motori della WoW-Race ricominceranno a scaldarsi con le “prove generali” dei nuovi raid-groups che sfideranno la Tomba di Sargeras in modalità Normale ed Eroica.
Stando alle informazioni reperibili sui portali internazionali, la difficoltà dovrebbe avere un discreto ramp-up dal boss  “Ospite della Disperazione“, considerato il primo vero Mechanic check del raid.

Un tempo, questo era un luogo di sepoltura sacro per gli Elfi della Notte, ma la Legione ha corrotto il terreno con il Congegno delle Anime. Questa macchina malvagia attinge all’energia dei morti, distorcendoli in abomini. A causa di questa corruzione, gli spiriti tormentati diventano delle mostruosità e cercano di nutrirsi di qualsiasi essere scenda nelle profondità della Tomba.

Mentre in USA poche ore fa c’è stata la prima kill di Kil’Jaeden in modalità Eroica, in Europa assisteremo quasi sicuramente al grande lavoro di split-running delle grosse gilde in preparazione della vera sfida che inzierà solo Mercoledì prossimo.

In Italia, la compagine superfavorita è certamente quella dei Surge che ha ricevuto ulteriori player di ottimo livello direttamente dai Quantum Leap alla fine del tier appena concluso.
Se la prima posizion
e appare scontata, sarà davvero appassionante la sfida per i primi cinque posti di questo raid che vedrà i “nuovi” Quantum Leap, con un roster praticamente rifatto da zero misurarsi con un content nuovo di zecca :  nuovo GM, nuovi officer, nuovo main tank.
In terza posizione troviamo la gilda progress più longeva di sempre, i Cursed, e dietro di essi gli agguerritissimi Hated seguiti dalla terza forza di Pozzo dell’Eternità, i Blasphemy.
A loro tutti i nostri migliori auguri, e che vinca il migliore! Dopo la classifica italiana vi lasciamo al video di Kil’Jaeden in modalità eroica ad opera dei Nurfed!

Pochi giorni all’uscita di Warcraft La Storia Vol.2 – Prenotalo ora!


T20 – Ricomincia la sfida al progress! Favoritissimi i Surge, i nuovi QL in esordio e le altre col coltello tra i denti!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701