Sylvanas HC troppo forte per i devs: annunciati dei NERF!
Sylvanas Nerf – A poche ore dall’inizio dell’attesissima corsa al progress del raid di Sanctum of Domination anche per l’Europa, giungono delle importanti notizie riguardo al bilanciamento di alcuni boss, tra cui anche la devastante Sylvanas Ventolesto.
Avevamo già in passato riportato le opinioni di alcuni tra i più forti giocatori del mondo, secondo i quali la fight contro Sylvanas in eroico era assolutamente spropositata rispetto alle altre del medesimo livello del raid, ed era probabilmente paragonabile (a livello di difficoltà) ai boss di mid raid in modalità mitica.
Gli sviluppatori devono aver ascoltato, ed accolto, il feedback di questi esperti raider, ed hanno cosi deciso di applicare dei veri e propri nerf a questo encounter. In particolare, Blizzard ha deciso di ridurre del 5% il danno totale che i giocatori devono portare al boss per sconfiggerlo in modalità normale ed eroica.
In merito a questa decisione, i devs hanno spiegato: “pensavamo che i giocatori perdessero troppo tempo a causa delle meccaniche e uscissero dalla prima fase molto più tardi di quanto originariamente previsto, quindi questo intervento ha lo scopo di ridurre la durata dell’incontro senza influenzare troppo la sua difficoltà“.
Oltre a questo, è stato ridotto il Veil of Darkness nel terzo stage dell’encounter, e nerfati anche i raggi d’azione delle abilità Banshee Wail e Banshee Scream. Tutte queste modifiche saranno disponibili con gli hotfix del 12 Luglio.
Ecco i dettagli:
After we posted about yesterday’s hotfixes 11, we finalized some additional updates to the Sylvanas encounter, which will go live with maintenance in this region early tomorrow.
The changes are:
Sylvanas Windrunner
- The total damage players must do to Sylvanas Windrunner has been reduced by approximately 5% in Normal and Heroic Difficulties.
- Sylvanas Windrunner now transitions out of Stage 1 at 84% on Normal and Heroic Difficulties.
- Developers’ notes: We felt that players were losing too much uptime due to mechanics, and getting out of the first phase much later than originally anticipated, so this is meant to curtail the length of the encounter without affecting difficulty too much.
- Veil of Darkness radius has been reduced in the third stage of the encounter.
- Banshee Wail and Banshee Scream radius reduced.
- Developers’ notes: Our goal here was to help ease the space constraints imposed by larger raid sizes, without substantially reducing the difficulty of the encounter.
We’ll have the changes above noted in our next hotfixes update 11.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
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