17° anniversario wow

Svelati i dettagli (e le ricompense) per il 17° Anniversario di WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

17° Anniversario WoW – Sono finalmente disponibili i dettagli e le ricompense relative all’ormai prossime celebrazioni per il diciassettesimo anniversario di vita di World of Warcraft, un titolo che ha fatto letteralmente la storia del mondo dei videogiochi e che venne pubblicato nell’ormai lontanissimo 2004.

Ovviamente tantissime le attività originali ed i nuovi contenuti a tema pronti a sbarcare sul gioco, come anche le missioni giornaliere che ci permetteranno di guadagnare i Distintivi Fuoritempo (utili per acquistare numerosi contenuti dalla Storica Ma’di.

Tutte le attività ci terranno compagnia dal 15 novembre fino al 6 dicembre, e ci permetteranno di ottenere l’impresa 17° anniversario di WoW, che ci premierà con uno speciale pacchetto regalo d’anniversario.

Nel pacchetto di quest’anno troverai 200 Distintivi Fuoritempo, un Invito dei Viaggiatori nel Tempo, che dà inizio alla nuova missione “Un invito tempestivo” che ti condurrà da Cromie nelle Caverne del Tempo, un Fuoco d’Artificio Festivo e un Pacchetto Celebrativo per aumentare il guadagno d’esperienza e reputazione del 17%.

Inoltre, i committenti Storico Cronac e Storico Ju’pa avranno due missioni giornaliere che permetteranno ai giocatori di ottenere altri Distintivi Fuoritempo rispondendo a quesiti su World of Warcraft o sconfiggendo alcuni nemici noti. I collezionisti potranno anche trovare dei bottini classici sconfiggendoli.

Per quanto riguarda la Storica Ma’di (la lista degli oggetti è presente poco sotto) e le altre novità in arrivo, queste sono state le informazioni anticipate dai devs:

Oggetti celebrativi

Nome

Descrizione

Costo

Pacchetto Celebrativo Aumenta l’esperienza e la reputazione guadagnate del 17%. 15 rame
Occhiali da Sole Bronzei Aspetto 200 Distintivi Fuoritempo
Bacchetta Celebrativa – Gnoll Consumabile: fa indossare un costume da Gnoll a un bersaglio che sia membro del tuo gruppo. 25 Distintivi Fuoritempo
Bacchetta Celebrativa – Murloc Consumabile: fa indossare un costume da Murloc a un bersaglio che sia membro del tuo gruppo. 25 Distintivi Fuoritempo
Bacchetta Celebrativa – Verrospino Consumabile: fa indossare un costume da Verrospino a un bersaglio che sia membro del tuo gruppo. 25 Distintivi Fuoritempo
Bacchetta Celebrativa – Trogg Consumabile: fa indossare un costume da Trogg a un bersaglio che sia membro del tuo gruppo. 25 Distintivi Fuoritempo
Cucciolo di Corgi Mascotte da Combattimento: “quelle zampette corte lo rendono ancora più aerodinamico”. 200 Distintivi Fuoritempo
Mantello da Guerra Artigianale Oggetto cosmetico 200 Distintivi Fuoritempo
Costume Formidabile da “Edwin VanCleef” Consumabile: “una replica dettagliata, fin nelle ciocche dei capelli. Si consuma col tempo”. 200 Distintivi Fuoritempo
Furiatonante Gonfiabile, Lama Benedetta del Vento Eterno Consumabile: “equipaggia la tua Furiatonante Gonfiabile”. 50 Distintivi Fuoritempo
Occhiali da Corgi Troppo Potenti Giocattolo: per rendere adorabili i tuoi amici. 200 Distintivi Fuoritempo
(Nuovo) Minidrago Meccanico Senza Tempo Mascotte da Combattimento: “Esistono draghi con ogni tipo di classificazione temporale: senza tempo, fuoritempo e persino dell’infinito”. 200 Distintivi Fuoritempo
Costume da Yeti Meccanico Pacifico Consumabile: “ti permette di travestirti da yeti”. 50 Distintivi Fuoritempo

Sono passati 17 anni da quando le porte di Azeroth si sono aperte e gli eroi di Orda e Alleanza hanno iniziato il loro viaggio tra scoperte e avventure. Per celebrare quest’occasione, alcuni nemici di vecchia data sono tornati su Azeroth, aggiornando alcune delle loro abilità. I personaggi di livello dal 30 in su potranno affrontare Sire Kazzak, Azuregos e uno dei quattro Draghi dell’Incubo ogni giorno, ottenendo del bottino e 50 Distintivi Fuoritempo.

Potrai anche affrontare dei Viaggi nel Tempo per affrontare il Calcarovina con la missione settimanale “La rovina vien di notte con le calze tutte rotte” per ottenere Distintivi Fuoritempo e la possibilità di aggiungere ricompense aggiuntive alla tua collezione, tra le quali il giocattolo Supporto per Trofeo del Calcarovina o la cavalcatura Falco della Rovina degli Illidari.

Inoltre, i personaggi hanno una possibilità di ottenere ricompense:

Armi

Nome

Tipo

(Nuovo) Lama di Akama Ascia a una mano
Cannalunga a Triplalama Arma da Fuoco
Razziatore del Nexus Etereo Ascia a due mani
Artiglio della Tempesta Pugnale a una mano

Armatura

Nome

Tipo

Scomparto

Guanti della Scintilla Furente

Stoffa

Mani

Talismano della Presenza Arcaico

Collo

Mantello da Battaglia di Ferro Nero

Schiena

(Nuovo) Cintura Foderata dei Crestascura

Maglia

Fianchi

Elmo Foderato della Guardia Incessante

Piastre

Testa

Elmo delle Profonde Profondità

Maglia

Testa

Calzoni della Benedizione Dorati

Stoffa

Gambe

(Nuovo) Coprispalle con Cuciture Infernali

Cuoio

Spalle

Giubba di Tessutorrore

Cuoio

Torso

(Nuovo) Schinieri Forgiati dal Vuoto

Piastre

Piedi


Torna alla Valle d’Alterac d’altri tempi

Distruggi i tuoi avversari, abbatti le loro fortificazioni e consegna gli emblemi depredati dai loro corpi per evocare potenti rinforzi nella Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d’Alterac.

I giocatori che parteciperanno alla Vendetta di Korrak e completeranno l’impresa Valle d’Alterac d’altri tempi potranno ottenere due nuove cavalcature: il Montone da Battaglia dei Piccatonante (Alleanza) e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi (Orda).

Unisciti alla festa del 17° Anniversario di WoW nelle Caverne del Tempo

Raduna i tuoi amici e unisciti alla festa nelle Caverne del Tempo facendo /balla, giocando a palla-Khadgar e molto altro.


Grazie!

Grazie a tutti coloro che continuano a scegliere Azeroth come propria dimora. Questi giocatori rappresentano il lato migliore dell’Orda e dell’Alleanza, ispirandoci e motivandoci ogni giorno. Non vediamo l’ora di condividere tante, tante altre avventure con te negli anni a venire.

 

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Svelati i dettagli (e le ricompense) per il 17° Anniversario di WoW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701