Svelata una nuova mount su World of Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco svelato la nuova mount “Squittino il Dispettoso“, un topo gigante che ci ospiterà sulla sua schiena e ci porterà in lungo ed in largo su Azeroth.

Questa nuova cavalcatura volante (si, avete capito bene, questo topolone potrà anche spiccare il volo verso il cielo) sarà disponibile per tutti quelli che acquisteranno almeno 6 mesi di abbonamento su World of Warcraft: una volta fatto questo, la mount “Squittino il Dispettoso” verrà immediatamente aggiunta alla nostra collezione.

Cosa ne pensate di questo contenuto? Di seguito andiamo quindi a vedere la notizia ufficiale con tutti i dettagli pubblicati dagli sviluppatori.

Il post ufficiale

Ecco Squittino il Dispettoso*, ora disponibile per essere aggiunto alla tua collezione! Questa nuova, magica cavalcatura può essere acquistata in gioco o nel negozio Blizzard, ma puoi anche ottenerla gratuitamente per un tempo limitato** acquistando 6 mesi di abbonamento a World of Warcraft.

CREA QUALCHE PROBLEMA

Non è dato sapere per certo dove Squittino abbia trovato le sue ali di giada. Forse ha fregato la Serpe di Giada in persona… Ora il primo topo volante di Azeroth è pronto a diffondere i suoi dispetti ovunque.

Dopo l’acquisto di 6 mesi di abbonamento nel negozio Blizzard, Squittino il Dispettoso verrà aggiunto automaticamente alla tua collezione di gioco. Dai il benvenuto a questa vivace cavalcatura nel tuo assortimento personale!

I giocatori che hanno già abbonamento attivo di 6 mesi con una data di rinnovo stabilita riceveranno Squittino il Dispettoso senza costi aggiuntivi entro il 28 gennaio 2020.

Acquista 6 mesi di abbonamento

DISPONIBILE NEL NEGOZIO: SQUITTINO IL DISPETTOSO

Porta con te l’astuto Squittino il Dispettoso oggi stesso dopo averlo acquistato in gioco o nel negozio Blizzard!

Acquista Squittino

*Cavalcatura non disponibile in World of Warcraft® Classic.
**Offerta del pacchetto abbonamento + cavalcatura valida fino al 24 febbraio 2020. La cavalcatura Squittino il Dispettoso resterà disponibile per l’acquisto anche dopo il termine dell’offerta.


Svelata una nuova mount su World of Warcraft!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701