Svelata anche la nuova mount Chalcedony Cloud Serpent!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul PTR di World of Warcraft è stata da poco svelata un’altra particolarissima cavalcatura volante, che sarà presto disponibile nel gioco con la patch 8.3 Vision’s of N’Zoth.

Nello specifico parliamo della Chalcedony Cloud Serpent, una mount il cui aspetto è chiaramente ispirato alla figura dei draghi orientali, delle creature caratterizzate da un corpo lungo serpentiforme e dal fatto che sono senza ali pur essendo comunque capaci di volare, che si distingue per delle colorazioni molto chiare, bianche tendenti al rosa sulla parte posteriore della coda.

La mount

Fonte immagine: WoW Head

Il video

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che questo contenuto sarà disponibile online non appena Blizzard implementerà sul server live la nuova patch!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.