Surge a 8/10, il Progress italiano ha un nuovo vertice!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati solamente due giorni da quando gli ex Disband Confirmed e gli ex UE hanno avviato il nuovo progetto “Surge” ed è già notizia: durante la serata di ieri il primo boss di questo nuovo corso è caduto regalando a questa nuova compagine del progress italiano il primo posto nazionale ed uno straordinario piazzamento nel ranking mondiale all’interno della Top100 (94° posto confermato).

Il boss in questione, superato dai Surge poche ore fa, è Star Augur Etraeus e restano quindi ora solamente la Grand Magistrix Elisande ed il temibile Gul’Dan.
Il fatto che sia stata presa la 94° posizione da parte della compagine italiana è un qualcosa di estremamente positivo specialmente se consideriamo il fatto che mancano solamente due boss prima della fine del raid…la tanto attesa Top100 potrebbe non essere mai stata cosi vicina come ora e, pertanto, facciamo i nostri migliori auguri ai Surge ed alle loro prossime giornate di raid con la speranza che non solo riescano a raggiungere questo importante obiettivo ma che riescano anche a migliorare ulteriormente questa già ottima 94° posizione internazionale!

Per quanto riguarda la situazione Quantum Leap, sappiamo che al momento il raid sta regolarmente portando a termine le sue sessioni di gioco con dei nuovi innesti nel gruppo ma, purtroppo, non ci è dato sapere altro al momento.

Dietro di loro dei fenomenali Cursed che continuano a dimostrare una costanza ed un attaccamento davvero impressionanti: il gruppo di Pèdà porta a casa la 5° uccisione ed il primo ed ultimo giro di boa della sua corsa al progress ottenendo l’ultima posizione a disposizione del podio italiano e confermando la sua leadership sul server Nemesis.

Guild Realm Progress
94 Surge EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M) 8/10 (M)
138 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M) 7/10 (M)
747 Cursed (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 5/10 (M)
472 Hated EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (M) 4/10 (M)
797 Divergent EU-Tarren Mill 7/7 (M) 2/3 (M) 4/10 (M)
910 INNER RAGE (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 4/10 (M)
1076 Obscure EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M) 4/10 (M)
1077 IgnorHunters (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M) 4/10 (M)

Aspettando nuove ed altre importanti informazioni dal fronte NightHold, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento con il progress italiano di WoW!


Surge a 8/10, il Progress italiano ha un nuovo vertice!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701