Summer EU Cup #3, un problema tecnico ferma il Team Powned Arena al 2° turno
La corsa nel qualifier per il Summer Arena Championship di World of Warcraft si è purtroppo dovuta arrestare al secondo round per i nostri ragazzi del Team Powned Arena.
Çaruso (Hunter Exp 2.8k + x 3 Glad), Qhrille (Feral Druid Exp 2.8k + x 7 Glad), Revo (Priest Holy exp 2.8 + x 6 Glad) e Yhoundeyza (Priest Holy Exp 3k + x 2 Glad) hanno iniziato la sfida del qualifier fronteggiando gli Hiccup Cleave, sconfitti facilmente per 3-0.
Con questa prima incoraggiante vittoria il nostro quartetto procedeva fiducioso nel round 2 dove ad attenderli c’erano i giocatori del team XRB to the Moon, passati dal turno uno con un BYE.
La sfida, iniziata con l’unico obiettivo di raggiungere i Tempo Storm nel Round 3, prende però subito una bruttissima piega: il nostro Revo (inizia a lamentare problemi di disconnessione e la partita viene sospesa in attesa che tutto torni perfettamente operativo.
Il tanto sperato rientro però non avviene con i problemi che hanno continuato ad attanagliare il nostro player e costringendo cosi gli admin a dare la partita vinta a tavolino e per no show ai nostri avversari.
Il problema alla linea perdurerà, non permettendo al nostro team di schierare i 3 giocatori del roster (ricordiamo che Yhoundeyza era purtroppo indisponibile ieri) e che quindi dovrà cedere anche la sfida del loser bracket contro i Keyboad Rhythm.
Le considerazioni di Çaruso
Dispiace perchè ce la saremmo potuta giocare con grande tranquillità e vincere avrebbe voluto dire poter affrontare i Method nella Top8. Ci spiace moltissimo di quanto accaduto ma purtroppo un problema tecnico ha colpito prima il nostro Revo non mettendoci nelle condizioni di poter giocare una normale partita ed alla fine abbiamo dovuto arrenderci perdendo il match a tavolino.
Rispetto al primo qualifier di questo tipo, in cui abbiamo sfiorato la Top8 perdendo contro i Rocket esport (che avrebbero poi vinto la cup), ci fa piacere confermare il fatto che possiamo giocarcela con tutti e non vediamo l’ora che inizi il prossimo torneo!
Questa prima uscita ufficiale del roster Arena del Team Powned è quindi iniziata molto bene ma si è poi trasformata in una situazione difficile da digerire su cui il talento, l’abilità e la concentrazione dei nostri ragazzi non avevano purtroppo alcun valore.
Siamo però assolutamente certi che questi 4 ragazzi faranno letteralmente saltare dalla poltrona tutti gli appassionati italiani dell’Arena di WOW…bisogna solo continuare a lavorare sodo per il prossimo obiettivo!