boss raid

Su WoW Classic è in arrivo un’ondata di inviti alla Beta! Dal PTR anche i primi video sui nuovi boss retail del Raid di SOD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Raid Boss – Con un nuovo annuncio ufficiale gli sviluppatori di Blizzard hanno fatto sapere che è in arrivo per tutti gli appassionati di WoW Classic una nuova “possibilità” per poter accedere ai contenuti attualmente disponibili solamente in beta.

Come noto è attualmente in fase di test la prossima espansione in arrivo su WoW Classic, ovvero la versione del 2021 di Burning Crusade, la storica (e forse più celebre) prima vera exp della storia ormai quasi ventennale di Azeroth.

Il prossimo 12 Maggio si terrà una nuova fase di test “aperti” a quante più persone possibili, con i devs che infatti in questi ultimi giorni hanno inoltrato un elevato numero di inviti alla Beta, come segnalato anche a livello ufficiale sul sito:

On Wednesday, May 12, at 11:00 a.m. PDT (2:00 p.m. EDT), we’ll open the Dark Portal on a new Beta realm to test the Burning Crusade Classic launch.
We’ll open the new realm “Launch Test” on Tuesday for character copy, and to make sure we test thoroughly, we’ve just sent out one last big wave of Beta invites.

Please join us on your copied character on the Launch Test beta realm on May 12, and head to Outland at 11:00 a.m. PDT. We plan to keep that realm open for several hours, with all zones and instances available.
Thank you very much!

 

Le prove su Sanctum of Domination 

Non sono giorni “frenetici” solamente per la community di WoW Classic considerato che i giocatori che stanno in questo momento provando la nuova patch per il Retail hanno avuto la possibilità di affrontare diversi dei nuovi boss del raid di Sanctum of Domination.

In particolare, andiamo di seguito ad allegare i video che ci mostrano le fight contro i primi encounter del nuovo raid “Eye’s of the Jailer” o il boss the Tarragrue, fino ad arrivare all’anteprima del penultimo boss dell’incursione Kel’Thuzad…eccoli tutti di seguito:

The Tarragrue

Eye’s of the Jailer

The Jailer’s Vanguard

Ner’zhul

Soulrender Dormazain

Guardian of the First Ones

Fatescribe Roh-Kalo

Kel’Thuzad

Questo boss è stato positivamente commentato dal leader del LIMIT Max, che lo ha descritto come uno dei migliori “penultimi boss” di un raid da diversi anni a questa parte.

Non appena saranno disponibili nuovi aggiornamenti lato Sanctum of Domination, non esiteremo a riportarli qui su Powned.

Restate sintonizzati con noi per non perdervi gli ultimi update!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701