Su Torghast un giocatore incontra un boss (in solo) con 164 milioni di HP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torghast Boss – Altri problemi vengono segnalati all’interno di Torghast, con un giocatore che si è recentemente imbattuto in una nuova “mostruosità”.

Molti ricorderanno il boss con quasi 700 milioni di punti ferita contro cui è recentemente sbattuto un team di 5 persone, ma in questo caso si tratta di un episodio che riguarda specificatamente un unico giocatore. Il nome del protagonista è Squeekybanana giocatore che si è recentemente imbattuto in un una run in solo su Torghast, e che ha dovuto (suo malgrado) fronteggiare un boss dalle dimensioni spaventose, decisamente “fuori scala”.

Impegnato nella sfida si è infatti imbattuto nel boss Gherus the Chained, un mob fatto di 164 milioni di punti ferita, capace di mandare al tappeto il personaggio del giocatore con un unico Deafening Howl di quasi un milione e mezzo di danni (come testimoniato dall’immagine sotto).

Torghast – Boss con 164 M di HP

torghast boss

Il “bug” (sperando ovviamente che si tratti di un bug), pare si stia anche presentando con maggiore frequenza rispetto a prima, e questa cosa sta destando molta preoccupazione in tanti giocatori appassionati dei contenuti di Torghast.

Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare degli eventuali aggiornamenti sulla questione.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701