ulduar

Su Reddit il trailer remake sul tier 8 di Ulduar

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ulduar – Ai più nostalgici di World of Warcraft farà sicuramente piacere vedere l’ultima creazione del Redditor drphil251, dedicata interamente al set del Tier 8 del gioco.

L’utente ed appassionato giocatore di WoW, ha infatti investito 1300 ore del suo tempo per realizzare un trailer “remake” che vuole ricordare lo splendore delle armature del periodo di Ulduar, in piena espansione “Wrath of the Lich King“…certamente appartenente all’epoca d’oro del celebre MMORPG targato Blizzard.

I protagonisti del video sono un uomo umano ed una donna orco, che al termine del video si andranno ad armare con la celebre spada a due mani Aesir’s Edge  , che veniva droppata dal boss XT-002 Deconstructor, e con l’arma Rifle(s) of the Platinum Guard, una pistola che veniva invece fornita dall’encounter Ignis the Furnace Master

Ulduar Tier 8 Remake

Let me present you my World of Warcraft T8 remakes. I spent on this project almost 1300 hours, recreating Scourgestalker and Siegebreaker armors along with Platinum Guard and Aesir’s Edge. It’s first project of my new brand mooove.art made for my friends form https://sunwell.pl/
Hope you will like it!

Cosa ne pensate di questo video community?
Vi piacerebbe poter ripiombare nelle atmosfere di WotLK, magari con una futura versione aggiornata di “WoW Classic“?

Articoli  correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701