pandaria mappa

Sturmbart svela anche la mappa di Pandaria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pandaria Mappa – Il celebre Sturmbart ha completato la realizzazione di un’altra cartina geografica, ancora una volta dedicata ad uno dei continenti di World of Warcraft.

Dopo aver visto le Eastern Kingdoms, Kalimdor e la regione di Northrend, oggi andremo a scoprire tutti i dettagli relativi alle terre di Pandaria, continente che venne svelato da Blizzard proprio con il rilascio dell’omonima espansione (chiamata “Mists of Pandaria“, ndr).

Come sempre Sturmbart ha rappresentato al meglio anche questo continente, andando ad indicare tutti i vari corsi d’acqua, le pianure, le montagne (con la vetta più importante che svetta fino a 2700 metri) e finanche le varie città che si possono trovare in Pandaria, che a differenza di quelle degli altri continenti sono caratterizzate da una popolazione certamente più ristretta.

Ecco di seguito la mappa in questione:

La mappa di Pandaria

Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto? Lo stamperete per attaccarlo nel vostro studio o nella vostra stanza?
La discussione è aperta!

Vi ricordiamo che per consultare le altre mappe di Sturmbart dovrete semplicemente cliccare uno dei link che troverete di seguito:

Altri articoli sulle mappe geografiche di Sturmbart:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701