northrend

Sturmbart svela anche la cartina di Northrend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver visto i meravigliosi capolavori di Stumbart relative alle Eastern Kingdoms ed al continente di Kalimdor, proseguiamo in questa meravigliosa scoperta delle cartine geografiche di Azeroth andando a vedere un altro nuovo continente.

Questa volta tocca alle terre di Northrend (Nordania in italiano), continente reso disponibile dall’espansione “Wrath of the Lich King” che ancora oggi viene citato da milioni di giocatori in tutto il mondo essendo stato il teatro di uno dei più floridi e divertenti periodi di World of Warcraft.

A differenza delle altre versioni, in questa è stata inserita la firma dell’autore in tutta l’immagine, cosi da evitare che qualcuno possa sfruttare i lavori dell’artista Sturmbart senza passare prima dal suo store (troverete qui l’immagine dettagliata).

Northrend – Cartina Geografica

Come potete vedere dall’immagine sopra, anche in questo caso Stumbart ha riprodotto fedelmente tutti i vari avamposti o città presenti nel continente, in una cartina in cui è possibile identificare montagne, pianure, fiumi porti e tutte le varie aree urbane.

Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto?
Troverete lo spazio nella vostra camera, o nel vostro ufficio, per attaccare le riproduzioni geografiche delle terre di World of Warcraft?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701