Stasera Cosa Mangiamo? Perchè Non Un TerranMisù o Un HearthScones?

Stasera Cosa Mangiamo? Perchè Non Un TerranMisù o Un HearthScones?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Un sito veramente particolare, se non bizzarro, quello in cui ci siamo imbattuti dopo aver visto una news sul sito americano di Heroes… Eat Game Live “Food for Gamers” è un portale dove vengono raccolte tutte le ricette che prendono ispirazione dal mondo dei videogiochi…ricette che, a prescindere dai gusti, colpiscono e non poco i lettori che le consultano…

blog_hearthscones_title

Spulciando questo particolare sito ecco che ci troviamo davanti alla teemo’s triple mushroom soup…zuppa di funghi ispirata al celebre champion di LoL, o al terranmisù : dolce famoso in tutto il mondo con alcune modifiche approvate dai Terran di Starcraft!

blog_tiramisu_title
Sicuramente i video games continuano la loro inarrestabile scalata nelle vite (di Players e non) di tutti i giorni… e se questa volta dovessero riuscire a conquistare anche le tavole dei videogiocatori e delle loro famiglie? A questa domanda la redazione di Powned.it ha cercato fortemente una risposta: e quale può essere il miglior modo per trovare una risposta? semplice! testando in prima persona il sapore di queste prelibatezze  uscite fuori dai vari mondi “fantasy”! Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa curiosa vicenda sperando che il compito di chef Biscaf e degli aiuto cuoco Lik, Cloudascris e Bertels non si riveli un colossale fail…
Aspettando che i nostri esperti preparino la cena vi consigliamo il Blizzard Menù del giorno: una bella lista di prodotti di prima scelta… approvati e fortemente consigliati anche da Nat Pagle, esperto pescatore che non teme rivali in cucina…

 

DIABLO: HEROES: STARCRAFT: MORE STARCRAFT:
Bottomless Potion of Pumpkin Spice  Blackheart’s Doubloons Barcraft Bites Wings of Liberty
Sand Shark Caldeum Style   Muta and Bane Noodles Hellion Brûlée
Prime Evil Rib Psionic Storm Burgers Balsamic Overseers
Bottomless Potion of Kulle-Aid HEARTHSTONE: Fungaled Fusilli Warp Gate Rush Stir Fry
Treasure Goblin Bags Hearthscones Force Field Sticky Rice Infestation Pit Toast
Parsnips of Reflection The Polenta Coin Drunken Infestors Terranmisu
Reaper of Soles Hazelynut’s Coco Pancakes Heart of the Shawarma
Wishful Essence WARCRAFT: Temp0’s Baked Ziti Cyburgnetics Core
Heart of Sin Cakes Fire Spirit Salmon Bunker Rush Banana Bread Marauders in a Medivac
Diablo III Chili +1 Carapace Salmon
Healthy Globes Sky High Banshee Burgers
The Horadric Hamburger Colossus Thermal Apricot Pork
Archon’s Crit Mass Burritos Pork with Roasted Ventral Sacs
Suppressive Fire Multishot Chicken Gosu Burritos
Caprese of Cinders Warp Prism Tacos

Brian Kibler svela un altro mazzo di Hearthstone con il potente Slagmaw: ecco l’Excavate Warrior

Brian Kibler svela un altro mazzo di Hearthstone con il potente Slagmaw: ecco l’Excavate Warrior

Profilo di Stak
28/11/2023 13:00 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Excavate Warrior – Il celebre Brian Kibler ha da poco svelato un mazzo di Hearthstone estremamente interessante, che potrebbe presto prendere spazio all’interno del meta di gioco.

La lista in questione appartiene all’archetipo “Excavate Warrior“, all’interno della quale gioca un ruolo assolutamente fondamentale la carta leggendaria Rodiroccia il Dormiente, altrimenti conosciuto come “Slagmaw”.

Slagmaw è infatti un servitore estremamente particolare, dotato di un body 16/16 e di un costo di “soli” 4 mana… Per attivarlo però dovremo prima aspettare che resti dormiente per almeno 8 turni, o per 6 se dovessimo riuscire a “dissotterrarlo“.

Oltre a questa carta trovano spazio nel deck anche E.T.C., il Manager, il Generale Vezax oltre a svariate magie che proccano la meccanica del Dissotterra. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

Il nuovo Excavate Warrior di Kibler: i dettagli del deck di Hearthstone ed il video dell’autore

Classe Nome mazzo e autore
Excavate Warrior di Brian Kibler

Cosa ne pensate di questa lista community? Ricordiamo che fra poche ore assisteremo al rilascio di una nuova patch su Hearthstone, di cui potrete trovare alcune anticipazioni nello speciale dedicato pubblicato ieri. Lo troverete cliccando qui.

Fateci sapere con un commento sul gruppo il vostro parere su questi primi dettagli in anteprima: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Hearthstone, domani in arrivo una patch per Standard e Battaglia: i primi dettagli dal teaser

Hearthstone, domani in arrivo una patch per Standard e Battaglia: i primi dettagli dal teaser

Profilo di Stak
27/11/2023 20:30 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Battaglia & Standard – Gli sviluppatori di Blizzard hanno anticipato quelli che dovrebbero essere i principali cambiamenti in arrivo domani con una nuova patch su Hearthstone.

I devs hanno infatti mostrato un teaser con indicati tutti i principali protagonisti che verranno colpiti dai nerf e dai buff, sia per quel che riguarda la modalità Standard, sia per l’amatissima e popolare modalità alternativa denominata “Battaglia” (o Battlegrounds, ndr).

Finiranno quindi nel tritacarne dei nerf Tiratrice Scelta Cieca, C’è sempre uno Jormungar più grande e Ordine in Aula.

Oltre a queste, sono in arrivo bilanciamenti per le carte leggendarie Avvocato Difensore Nathanos e The Azerite Snake (di cui non conosciamo i dettagli).

In arrivo su Hearthstone anche delle modifiche alla Battaglia

Come dicevamo nel titolo inoltre, sono numerosi anche i bilanciamenti in arrivo per Battlegrounds, con almeno 6 buff, 5 nerf, e 4 rework che colpiranno i seguenti personaggi:

Non ci resta che attendere il rilascio definitivo delle note della patch, ricordando a tutti che queste sono ormai dietro l’angolo.

Blizzard dovrebbe rivelarci tutti i dettagli entro e non oltre la giornata di domani, restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione…

Il post ufficiale di Blizzard: 

Fateci sapere con un commento sul gruppo il vostro parere su questi primi dettagli in anteprima: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Il game director di Hearthstone Tyler Bielman: “l’anno prossimo cade il decennale di HS, sarà un 2024 eccezionale”

Il game director di Hearthstone Tyler Bielman: “l’anno prossimo cade il decennale di HS, sarà un 2024 eccezionale”

Profilo di Stak
24/11/2023 18:23 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A margine della recente edizione della Blizzcon, il game director Tyler Bielman e l’executive producer di Hearthstone Nathan Lyons-Smith hanno anticipato alcune interessanti novità che riguardano il prossimo anno della Locanda.

Nel 2024 Hearthstone compirà infatti ben 10 anni, con il decennale che non sarà l’unico importante evento legato al mondo di Warcraft… Sempre il prossimo anno sono attesi anche i “20 anni” di World of Warcraft, ed i devs di Blizzard promettono quindi eventi cross tra i due giochi e numerose novità che faranno molto piacere ai più nostalgici.

Purtroppo non sono entrati nel dettaglio del “cosa”, ma secondo alcuni esperti potremmo finanche aspettarci un’espansione a tema dedicata proprio ai 10 anni di HS.

Il tutto sarà ovviamente diretto e gestito dall’attuale team di progettazione delle carte… Un team che è cambiato tantissimo nel corso degli anni e che oggi si ritrova la sua “terza generazione” di devs…

Il team di sviluppo delle carte di Hearthstone è arrivato alla sua “terza generazione di devs”

Sull’argomento, Tyler Bielman e Nathan Lyons-Smith hanno infatti spiegato che: “Il team di progettazione del set di carte è incredibile, relativamente giovane ed in un certo senso è come se, nel corso di 10 anni, fossimo diventati una sorta di terza generazione di devs. Ognuno di loro è un giocatore di TCG, ed hanno un sacco di entusiasmo e passione per il gioco“.

Sempre parlando del team, il game director ha voluto sottolineare che i devs preposti alla creazione delle carte “sono molto in contatto con la comunità di giocatori. E questo è essenziale per avere un metro di analisi su cosa potrebbe funzionare e cosa, al contrario, sicuramente non funzionerà“.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa avranno in serbo per noi in Blizzard… Ed in attesa, giocare con le nuove carte di Maleterre nel rinnovatissimo HS di questo fine 2023.

Come vi piacerebbe che i devs celebrassero il decennale di Hearthstone? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: