Stasera Cosa Mangiamo? Perchè Non Un TerranMisù o Un HearthScones?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un sito veramente particolare, se non bizzarro, quello in cui ci siamo imbattuti dopo aver visto una news sul sito americano di Heroes… Eat Game Live “Food for Gamers” è un portale dove vengono raccolte tutte le ricette che prendono ispirazione dal mondo dei videogiochi…ricette che, a prescindere dai gusti, colpiscono e non poco i lettori che le consultano…

blog_hearthscones_title

Spulciando questo particolare sito ecco che ci troviamo davanti alla teemo’s triple mushroom soup…zuppa di funghi ispirata al celebre champion di LoL, o al terranmisù : dolce famoso in tutto il mondo con alcune modifiche approvate dai Terran di Starcraft!

blog_tiramisu_title
Sicuramente i video games continuano la loro inarrestabile scalata nelle vite (di Players e non) di tutti i giorni… e se questa volta dovessero riuscire a conquistare anche le tavole dei videogiocatori e delle loro famiglie? A questa domanda la redazione di Powned.it ha cercato fortemente una risposta: e quale può essere il miglior modo per trovare una risposta? semplice! testando in prima persona il sapore di queste prelibatezze  uscite fuori dai vari mondi “fantasy”! Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa curiosa vicenda sperando che il compito di chef Biscaf e degli aiuto cuoco Lik, Cloudascris e Bertels non si riveli un colossale fail…
Aspettando che i nostri esperti preparino la cena vi consigliamo il Blizzard Menù del giorno: una bella lista di prodotti di prima scelta… approvati e fortemente consigliati anche da Nat Pagle, esperto pescatore che non teme rivali in cucina…

 

DIABLO: HEROES: STARCRAFT: MORE STARCRAFT:
Bottomless Potion of Pumpkin Spice  Blackheart’s Doubloons Barcraft Bites Wings of Liberty
Sand Shark Caldeum Style   Muta and Bane Noodles Hellion Brûlée
Prime Evil Rib Psionic Storm Burgers Balsamic Overseers
Bottomless Potion of Kulle-Aid HEARTHSTONE: Fungaled Fusilli Warp Gate Rush Stir Fry
Treasure Goblin Bags Hearthscones Force Field Sticky Rice Infestation Pit Toast
Parsnips of Reflection The Polenta Coin Drunken Infestors Terranmisu
Reaper of Soles Hazelynut’s Coco Pancakes Heart of the Shawarma
Wishful Essence WARCRAFT: Temp0’s Baked Ziti Cyburgnetics Core
Heart of Sin Cakes Fire Spirit Salmon Bunker Rush Banana Bread Marauders in a Medivac
Diablo III Chili +1 Carapace Salmon
Healthy Globes Sky High Banshee Burgers
The Horadric Hamburger Colossus Thermal Apricot Pork
Archon’s Crit Mass Burritos Pork with Roasted Ventral Sacs
Suppressive Fire Multishot Chicken Gosu Burritos
Caprese of Cinders Warp Prism Tacos
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701