Stasera al via WoW Tales con il Vecchio Jameson

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di segnalare una nuova iniziativa che andrà in scena a partire da questa sera sul canale Twitch del “Vecchio Jameson“.

Il nuovo show si chiama WoW Tales, un’esperienza tutta nuova nella quale vedremo tantissimi ospiti pronti a ruolare in quello che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio gioco di ruolo.
Ecco la breve presentazione dell’evento pubblicata direttamente nella pagina del Vecchio Jameson:

Per festeggiare il primo anno del progetto e il superamento dei 1000 follower su Twitch sono lieto di presentarvi un nuovo format in arrivo in live (e recuperabile su YT): WoW Tales.
Di cosa si tratta? In ogni puntata 3 ospiti impersonificheranno i propri personaggi di WoW in sessioni One Shot di Not the End, un sistema di gioco di ruolo molto semplice e narrativo. In ogni serata gli ospiti verranno chiamati ad accompagnare Jameson (Narratore ed NPC) in una delle sue avventure dando vita così a racconti strabilianti. (Fonte: Facebook)

La prima puntata (anche se è l’episodio 0, ndr) andrà in scena questa sera alle 21.00, quando assisteremo allo sviluppo della sessione di gioco dal titolo “L’isola misteriosa” .

Il canale del Vecchio Jameson

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701