La Stagione 15 PvP Sta per Concludersi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poco più di 10 giorni alla fine di questa entusiasmante stagione PvP! Ecco quanto riportato sul sito ufficiale di World Of Warcraft:

Dopo numerosi scontri nelle arene e nei campi di battaglia, è quasi giunta l’ora di scoprire chi sono i campioni di questa emozionante stagione PvP. Preparatevi a combattere le vostre ultime battaglie, e ricordate che le spoglie vanno ai vincitori!

La Stagione 15 PvP terminerà in un paio di settimane e una volta che sarà chiusa, inizieremo a calcolare l’assegnazione delle ricompense, un processo che potrebbe richiedere fino a due settimane.

Per essere sicuri di ricevere ciò che spetta loro, i giocatori qualificati devono seguire queste istruzioni:

  • Non trasferite i vostri personaggi su un altro reame o in un’altra fazione fino alla fine della Stagione 15 PvP.
  • La distribuzione dei premi per la Stagione 15, inclusi titoli e cavalcature, potrebbe richiedere fino a due settimane dopo la chiusura della stagione.

Alla fine della stagione i Punti Conquista saranno convertiti in Punti Onore e tutti i Punti Onore che eccedono i 4.000 saranno convertiti in valuta di gioco con un tasso di 35 argento per punto. Altre cose da tenere a mente alla fine della stagione:

  • Il limite dei Punti Onore resterà di 4.000.
  • Gli oggetti della Stagione 15 con una richiesta d’indice non saranno più disponibili per l’acquisto.
  • Gli scontri d’arena e dei CdB classificati non saranno disponibili nell’intervallo tra due stagioni.

Buona fortuna, gladiatori!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701