speedrun ny'alotha

Speedrun anche su Ny’Alotha: raid mitico completato in poco più di un’ora!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speedrun Ny’Alotha – Dopo le speedrun di World of Warcraft Classic oggi andremo a parlare di quelle che si stanno invece tenendo su Battle for Azeroth, all’interno del celebre raid di Ny’Alotha.

Un gruppo di giocatori dei Method, durante lo “Showdown” dedicato proprio al raid Ny’Alotha, ha infatti recentemente sfidato un’altra gilda “TOP” del mondo per vedere chi riusciva a completare l’incursione in modalità mitica nel minor tempo possibile.

Gli sfidanti erano gli Aversion, giunti nella Top10 del progress su N’Zoth, che non sono però riusciti a fare meglio del nuovo record stabilito proprio dai Method.

Lo Stregone Destruction Xerwo (che è anche il giocatore del POV nel video) ed i suoi compagni d’incursione sono infatti riusciti a completare tutti gli encounters di Ny’Alotha in poco meno di un’ora e 20 minuti, nello specifico 1:18:25, un tempo che presumibilmente non ha eguali.

Di seguito andiamo quindi a vedere la replica della diretta, sperando che nei prossimi giorni si possa consumare la vendetta degli Aversion, o magari di qualche altra gilda internazionale di professionisti.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Speedrun Ny’Alotha – video replica

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701