Spedizione Scontri tra Mascotte: luce su Stratholme!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo comunicato stampa Blizzard ha reso note le prime informazioni su Stratholme, spedizione dello Scontro tra Mascotte che sarà affrontabile sia in modalità Normale che in quella sfida.

Una volta completata, la spedizione in modalità Normale fornirà una Pietra Evolutiva Definitiva come ricompensa mentre i migliori giocatori che riusciranno a terminare con successo la modalità Sfida riceveranno l’impresa Sfida mascotte: Stratholme, insieme alla mascotte Minimante.

Inoltre, il completamento della modalità Sfida ci permetterà di fare progressi anche nei confronti di una missione settimanale che ci fornirà come ricompensa dei Resti Purificati.
I Resti Purificati sono una valuta vincolata all’account scambiabile per ottenere una Cassa di Rifornimenti di Stratholme all’interno della quale, oltre al resto, potremo anche trovare le seguenti mascotte: Ziggy, Ragno delle Cripte, Strillatrice e Sputatore Raccapricciante.

Di seguito andiamo a riportare il comunicato stampa con tutte le informazioni del caso.

Comunicato ufficiale

È tempo di mettere sull’attenti il tuo serraglio e lanciare le tue migliori mascotte da combattimento all’attacco nelle strade colme di non morti di Stratholme, una nuova Spedizione Scontri tra Mascotte affrontabile in modalità Normale e Sfida.

Per iniziare il tuo viaggio, dovrai aver compiuto l’impresa Piccole mascotte crescono! (avere una mascotte al livello 25) per la modalità Normale o l’impresa Una squadra professionista (avere 15 mascotte di livello 25) per la modalità Sfida. Queste imprese forniranno l’accesso a una nuova missione, disponibile presso Tizzy Scuotipezzi a Boralus o Radek Fondichiavi a Dazar’alor. Per accedere non dovrai aver completato le Spedizioni Scontri tra Mascotte precedenti e, con la pubblicazione dei contenuti di Ascesa di Azshara, potrai giocare tutte e quattro le Spedizioni Scontri tra Mascotte nell’ordine che preferisci.

A Stratholme troverai mascotte delle famiglie Non Morta, Dragoide e Magica. Potrai curare e resuscitare le tue mascotte dopo ognuna delle 12 fasi in modalità Normale, ma non in quella Sfida.

Completare la spedizione in modalità Normale fornirà una Pietra Evolutiva Definitiva come ricompensa. Come premio per aver completato la missione, potrai anche usufruire dell’aiuto del teletrasporto di Scoppiamana per raggiungere direttamente l’entrata della spedizione di Stratholme.

Solo i migliori giocatori riusciranno a terminare con successo la modalità Sfida e riceveranno l’impresa Sfida mascotte: Stratholme, insieme alla mascotte Minimante. Il completamento della modalità Sfida contribuirà al completamento di una missione settimanale che fornisce come ricompensa dei Resti Purificati, una valuta vincolata all’account scambiabile per ottenere una Cassa di Rifornimenti di Stratholme Chiusa piena di risorse per le mascotte o quattro nuove mascotte: Ziggy, Ragno delle Cripte, Strillatrice e Sputatore Raccapricciante. Parla con Sean Wilkers all’entrata della spedizione per aggiungere una di queste spaventose mascotte alla tua collezione.

Che tu sia nuovo alle Spedizioni Scontri tra Mascotte o un combattente veterano, non puoi perderti questo nuovo evento in arrivo. Cosa sono quelle oscure figure che continuano ad apparire in ogni Spedizione Scontri tra Mascotte? Quali oscuri esperimenti stanno conducendo nel mattatoio del Barone Fieramorte? Sfrutterai l’opportunità di combattere o ti tirerai indietro?

Scopri cosa attende i tuoi piccoli amici a Stratholme!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.