Speciale Mount 9.1: ecco gli ultimi 3 modelli visti nel PTR
Mount PTR – Proseguono le scoperte relative all’attesissima patch 9.1 Chains of Domination di World of Warcraft, ormai da diversi giorni “ospite” nel PTR del gioco.
In questo speciale vogliamo andare ad aggiornare la community che non può godere in anticipo dei contenuti di gioco rispetto a quelle che sono alcune delle nuove cavalcature in arrivo. Segnaliamo innanzi tutto la mount Sanctum Gloomcharger, che sarà ottenibile esclusivamente attraverso il nuovo raid di Sanctum of Domination.
Questa nuova cavalcatura, che nella storia pare sia utilizzata solamente dai più potenti luogotenenti del Jailer, dovrebbe avere la stessa drop rate di altre mount del passato come ad esempio l’Abyss Worm ottenibile nel raid di Tomb of Sargeras o la Antoran Charhound che era invece appartenente al raid Antorus.
Anteprima Sanctum Gloomcharger – Mount nel PTR
Fonte immagine: IcyVeins
Oltre a questa, sono state poi intraviste anche le due nuove mount Amber Shardhide e Soaring Razorwing, che saranno acquistabili (al momento in Stygia ma potrebbe cambiare) dal Quartiermastro Death’s Advance Duchess Mynx una volta ottenuto il revered e l’exalted…
Eccole in anteprima:
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: