Specchio Oscuro: non perdetevi il nuovo racconto di Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per tutti gli amanti della lore di World of Warcraft, da pochi minuti è stata pubblicata una nuova storia, comodamente consultabile in pfd, sul sito ufficiale (anche in lingua italiana) che ha come protagonista Nathanos Selvamorta ed il suo misterioso ma interessantissimo passato.
La storia è ambientata pochissimo tempo prima dell’invasione della Legione e vogliamo assolutamente consigliarne la lettura a tutti gli interessati!

Dal racconto:

[…] Gli stivali del Generale dei Guardaboschi non fecero alcun rumore mentre si avvicinava. Sylvanas Ventolesto, come sempre, era accompagnata dal profumo delle rose natie della sua città. Nathanos avrebbe riconosciuto quel profumo ovunque. Per diverso tempo, l’uomo rimase in silenzio, godendosi semplicemente la sua compagnia. Gli unici suoni erano il canto degli uccelli che salutavano il sole calante e il dolce belato delle pecore al pascolo appena oltre la recinzione in legno, quella palizzata che aveva costruito insieme a suo padre quand’era ancora un ragazzo…continua


Nathanos Selvamorta ha lealmente servito la Regina Banshee, Sylvanas Ventolesto, sia in vita che nella Non Morte. La sua devozione ha richiesto grossi sacrifici e scelte difficili. Nella sua seconda vita ha conquistato molte vittorie come campione dei Reietti, ma il dovere verso la Dama Oscura ha un prezzo da pagare… un prezzo pesante per il suo corpo in decomposizione.Nathanos si guardò la mano sinistra. C’erano abbastanza pelle e tendini per impugnare un arco e insegnare anche al più goffo dei suoi allievi come incoccare una freccia. Ma sapeva che la sua forza era ormai tramontata. La sua carne non morta continuava la sua inevitabile decadenza, e sarebbe venuto un giorno in cui quelle mani sarebbero diventate inutili o sarebbero marcite del tutto. Come avrebbe potuto aiutarla, allora?

Forse era un guscio in decomposizione, si disse, ma aveva ancora il senso del dovere. “Ai tuoi ordini, mia regina.”

Ambientata nel periodo immediatamente precedente la prima invasione della Legione, la storia Specchio oscuro del progettista di gioco senior Steve Danuser racconta il passato di Nathanos Selvamorta, le decisioni che ha dovuto prendere e la sua trasformazione definitiva. Non perdetela.

Clicca qui per leggere il racconto Specchio oscuro


Specchio Oscuro: non perdetevi il nuovo racconto di Warcraft!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701