Sono i Method i campioni del mondo MDI di WOW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine di un combattutissimo torneo durato circa otto ore sono stati i Method a portare a casa lo scettro di nuovi campioni mondiali Mythic Dungeon International di World of Warcraft.

Nello specifico è stata la sezione europea del team a portare a casa l’ambito primo posto, mentre al secondo si è piazzato il team Method NA, rappresentante la sezione nord americana della celebre e blasonatissima società esportiva.

Per loro è infatti la seconda sconfitta consecutiva in finale, visto che a quella odierna va aggiunta la finale dello corso anno, quando sempre i Method NA persero contro i KJell’s Angels, poi incoronati campioni MDI del 2018.
Una giornata comunque memorabile per questo team, che dopo i numerosi successi ottenuti nella scena PVE del gioco riesce anche a portare ai più alti gradini del podio due differenti roster in un torneo internazionale.

La replica

Guarda Blizzcon Opening Ceremony | MDI Global Finals to begin immediately following di Warcraft su www.twitch.tv

La notizia ufficiale

Thousands put their skills to the test at the start of this year’s MDI, but only one team could take the win and be crowned this year’s BlizzCon 2019 Mythic Dungeon International champion. Congratulations go out to Method EU who made their way through fierce competition to come out on top in a final Method EU vs. Method NA battle royale.

If you missed any of the action, don’t worry, we’ve got you covered. Check out the VoD.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.