Solo 10 minuti di scarto tra QL e BTB! Il recap del Progress di WoW:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude una nuova agguerritissima serata per il Progress italiano di WoW! Questa volta protagonisti sono stati, tra gli altri, i raiders di Quantum Leap e Back To Basics che ottengono la loro 4° kill consecutiva con un distacco veramente insignificante: la gilda alleanza del Pozzo dell’Eternità riesce infatti a superare Ursoc circa 10 minuti prima della kill dei Back To Basics di Dragon of Nightmare.
Una strategia diversa quindi che però ha ugualmente portato queste due importanti realtà della nostra community ad uno scontro equilibratissimo ed ancora decisamente aperto.

Se davanti troviamo sempre i devastanti aNc alle prese con la Top100 mondiale (una kill di Cenarius questa sera potrebbe valere una straordinaria Top70: a loro i nostri migliori auguri con la speranza che questo Lunedì di raid possa portare loro soddisfazione e risultati utili a tutta la community) al secondo posto abbiamo i Disband Confirmed che pur non essendo al livello dei primi (gli aNc hanno investito due serate di progress sul quinto encounter prima di superarlo mentre i DC, anche uccidendolo questa sera, avrebbero dovuto utilizzare 3 sere di raid per poter giungere davanti a Cenarius) stanno comunque confermando una prestazione di assoluto rilievo per il nostro panorama.

Ricapitolando quindi, la lotta per 1° e 2° posizione sono al momento “congelate”; completamente diverso invece il discorso per il più basso gradino del podio che vede le due realtà di cui abbiamo parlato ad inizio articolo in quasi assoluto equilibrio.
Dietro di loro invece troviamo 3 gilde ferme a 2/7: i Cursed, i Blasphemy e gli Obscure; proprio di queste due ultime gilde siamo felici di mostrarvi le uccisioni di Nythendra a fine articolo!

Nessuna nuova gilda invece per quanto riguarda il progress Mitico: le realtà italiane impegnate nell’ultima e più difficile modalità dell’Incubo di Smeraldo restano 16; speriamo che la nuova settimana possa portare qualche importante novità in merito!

Guild Realm Progress
101 aNc EU-Well of Eternity 5/7 (M)
259 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 4/7 (M)
376 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 4/7 (M)
380 Back To Basics (r) EU-Nemesis 4/7 (M)
842 Cursed (r) EU-Nemesis 2/7 (M)
1062 Blasphemy (r) EU-Well of Eternity 2/7 (M)
1402 Obscure (r) EU-Well of Eternity 2/7 (M)
1730 Hated EU-Nemesis 1/7 (M)
1810 Discord (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1834 Solitari EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1840 Héritage (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
1863 EnRaGe (r) EU-Nemesis 1/7 (M)
1914 Spartani (r) EU-Well of Eternity 1/7 (M)
2101 Formiche Atømiche EU-Nemesis 1/7 (M)
2108 INNER RAGE (r) EU-Nemesis 1/7 (M)
2127 Lesih Per Casoh EU-Well of Eternity 1/7 (M)

Video

Obscure

 

Blasphemy


Solo 10 minuti di scarto tra QL e BTB! Il recap del Progress di WoW:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701