Sistema delle Congreghe e Vincoli dell’Anima: le ultime novità!

Sistema delle Congreghe e Vincoli dell’Anima: le ultime novità!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Come avevamo accennato anche in un precedente articolo dedicato a Maldraxxus, nelle ultime ore sono stati tantissimi i dettagli e le novità svelate dagli sviluppatori in merito all’attesissima Shadowlands.

In questo nuovo update andremo quindi ad occuparci più specificatamente delle Congreghe (di cui abbiamo anche visto una dettagliata spiegazione di Herc), del sistema che le caratterizzerà e dei nuovi Vincoli dell’Anima, dei veri e propri “collegamenti” che andranno a vincolare l’anima del nostro personaggio con una di quelle dei membri chiave della congrega scelta.

Partiamo proprio dalla Congrega, sulla quale gli sviluppatori hanno spiegato che:

Scegliendo una Congrega, avrai accesso a una campagna della Congrega unica che approfondirà la storia della Congrega scelta. Inizierai organizzando il Santuario della tua Congrega e otterrai l’accesso ad alcuni servizi iniziali.

La tua Congrega ti manderà in giro per il mondo affinché tu possa aiutarla in diversi compiti e recuperare Animum. Progredendo nella campagna e completando queste missioni, inizierai ad accumulare Fama.


FAMA

Progredendo nella storia della tua Congrega, accumulerai Fama e svilupperai la fiducia che la tua Congrega ripone nel tuo personaggio. La Fama si ottiene compiendo azioni meritevoli durante la campagna della Congrega, consegnando Animum al Santuario e soccorrendo anime dalla Fauce.

Accumulare Fama ti permetterà di ricevere ricompense specifiche a ogni nuovo livello di Fama, tra cui:

  • Sbloccare una nuova fila di poteri per un personaggio Vincolo dell’Anima.
  • Aumentare il livello degli oggetti che ricevi dalle missioni mondiali.
  • Aumentare il livello massimo delle funzionalità del tuo Santuario.
  • Ottenere progetti leggendari per l’Incisore di Rune a Torgast.
  • Ottenere oggetti estetici unici a tema della Congrega come cavalcature, mascotte, titoli, trasmogrificazioni per gli oggetti per schiena e per le armature.

Ogni settimana riceverai due missioni nel tuo Santuario. Ognuna di esse ti ricompenserà con un livello di Fama.

  • Le prime missioni ti chiederanno di depositare una certa quantità d’Animum nel bacino del tuo Santuario.
  • Le seconde missioni ti manderanno nella Fauce a soccorrere anime dalle grinfie del Carceriere.

Completare ogni capitolo della campagna della Congrega ti fornirà anche un livello di Fama aggiuntivo, per cui sarà utile concentrarsi in queste missioni.

Nota: se resterai indietro o se farai progredire di livello anche un secondo personaggio, sarai in grado di ottenere Fama dalle attività avanzate del gioco come le spedizioni, le incursioni, il PvP e le missioni Richiamo finché non raggiungerai il massimo attuale.


SANTUARIO DELLA CONGREGA

Ogni Congrega prevede un Santuario unico disponibile ai suoi membri. Esso ne rappresenta il quartier generale e ospita molte delle figure chiave con cui lavorerai durante la campagna della Congrega. Col tempo potrai potenziare le funzionalità del Santuario grazie alle tue avventure nelle Terretetre. Ci sono cinque funzionalità principali in ogni Santuario. Quattro di queste sono presenti in tutti i Santuari, mentre la quinta è unica per ogni singola Congrega.

Qui è anche dove consegnerai l’Animum da depositare nel bacino della Congrega, dove riceverai nuove missioni e altro ancora.

Ecco le quattro funzionalità presenti in ogni Santuario della Congrega:

  • Avventure: fai buon uso delle tue capacità strategiche inviando i tuoi alleati nelle Terretetre e aiuta la tua Congrega affrontando le sfide uniche che ti saranno proposte. Ti servirà una strategia per affrontare questi combattimenti enigmatici, scegliendo accuratamente chi mandare in battaglia e come utilizzare le sue abilità per assicurarti la vittoria.
  • Rete di Trasporto: avrai accesso a una rete di viaggio specifica della zona del tuo Santuario. Queste reti di collegamenti sono uniche per ogni Congrega.
  • Conduttore d’Animum: potrai investire Animum per attivare una zona specifica della regione di gioco e sbloccare contenuti aggiuntivi al suo interno.
  • Vincoli dell’Anima: nel Santuario incontrerai tre membri chiave della tua Congrega, e potrai scegliere uno di essi per vincolare la tua anima alla loro. Vincolare l’anima ti permette di accedere a dei potenziamenti per le tue abilità che ti aiuteranno a combattere efficacemente chiunque ostacoli la tua strada.

 

Vincoli dell’Anima appunto, un nuovo collegamento grazie al quale potremo accedere a dei nuovi e fondamentali potenziamenti collegando la nostra anima a quella di uno dei personaggi chiave della congrega…ecco come funzionerà questo nuovo ed interessantissimo contenuto:

Vincoli dell’Anima – Speciale

Durante i tuoi viaggi nelle Terretetre, incontrerai membri chiave di ogni Congrega (Kyrian, Necrosignori, Silfi della Notte e Venthyr), e se sceglierai di camminare al loro fianco potrai vincolare la tua anima con la loro. Vincolare l’anima ti permette di accedere a dei potenziamenti per le tue abilità che ti aiuteranno a combattere efficacemente chiunque ostacoli la tua strada.

Dopo aver raggiunto il livello massimo, potrai scegliere una Congrega cui giurare fedeltà e formare un legame profondo con alcuni dei suoi membri più importanti, che ti daranno i loro poteri da usare a tuo piacimento. In pratica, ogni Congrega ti permetterà di formare un collegamento con uno di tre Vincoli dell’Anima. I primi due saranno disponibili non appena ti unirai alla Congrega e svolgerai un po’ di missioni, senza nessun’altra attività o valuta richiesta. Il terzo Vincolo dell’Anima sarà disponibile una volta completata la serie di missioni della campagna della Congrega.

Soulbind UI
I Vincoli dell’Anima prevedono otto file di potenziamenti che miglioreranno le tue abilità o la tua capacità in combattimento.

Puoi sbloccare nuove file di poteri per i tuoi Vincoli dell’Anima sviluppando il legame con la tua Congrega attraverso il sistema della Fama. Per esempio, se ti unirai ai Silfi della Notte, raggiungendo il livello di Fama 5 sbloccherai la terza fila di potenziamenti di Niya, mentre il livello di Fama 6 sbloccherà la terza fila di Plasmasogni. Un giocatore che si unirà ai Necrosignori otterrà similmente la terza fila di Marileth al livello 5 e la terza fila di Emeni al livello 6. La lista completa delle abilità offerte dai Vincoli dell’Anima è disponibile nelle anteprime della Congrega dei Kyrian, dei Necrosignori, dei Silfi della Notte e dei Venthyr.

UNISCI LE TUE ANIME

COSA SONO I VINCOLI DELL’ANIMA?

I nobili Kyrian con cui hai stretto amicizia al Bastione formeranno un legame speciale con te se ti unirai alla loro Congrega. Ecco delle descrizioni di ognuno di essi, assieme ai poteri che ti affideranno.

Pelagos si addestra diligentemente per ascendere anche a dispetto delle avversità. Insieme a Kleia, il suo altro Vincolo dell’Anima, Pelagos diventa presto tuo amico mentre chiedi udienza all’Arconte e affronti la minaccia degli Indegni. Nonostante le prove che affronta, il deciso e ottimista Pelagos non si dà mai per vinto.

Vincolo d’Amicizia: sconfiggere i nemici riduce leggermente il tempo di recupero dei servizi del Factotum (esclusa Fiala) per ogni nemico sconfitto.

Meditazione in Combattimento: lanciare un incantesimo o un’abilità di classe dei Kyrian aumenta leggermente la maestria per una discreta quantità di tempo e talvolta espelle dei Ricordi Penosi. Camminare attraverso un Ricordo Penoso ne aumenta la durata dell’effetto di un breve periodo.

Kleia ti ha incontrato mentre era ancora un’Aspirante. Ha dimostrato al suo Vincolo dell’Anima Pelagos e al resto dei Kyrian che vuole fare passi in avanti e superare ogni prova che affronteranno. È una guida premurosa nei confronti tuoi e di Pelagos e farà tutto il possibile per proteggere i suoi amici e il Bastione.

Fiala dell’Ascesa: la Fiala della Serenità rende immuni agli effetti di maledizione, malattia, veleno e sanguinamento per diversi secondi.

Assalti Valorosi: ogni colpo critico proprio o di un alleato vicino fornisce accumuli di Assalti Valorosi. Una volta raggiunti gli accumuli massimi, si rigenera il 5% della salute massima degli alleati vicini in 10 secondi.

Il Forgialita Supremo Mikanikos, un Factotum del Bastione, era un giovane promettente che ha scalato in fretta i ranghi per diventare Forgialita Supremo. È stato il principale inventore delle opere più iconiche del Bastione. Dopo aver riconosciuto il tuo potenziale come Calcafauce, è diventato un tuo incredibile alleato per aiutarti a risolvere il problema della siccità d’Animum e altre minacce.

Additivo Caricato: la Fiala della Serenità respinge indietro i nemici vicini.

Chiamata all’Azione di Bron: dopo aver lanciato un cospicuo numero di incantesimi e abilità, il successivo incantesimo o abilità evoca Bron, che attacca e cura i tuoi bersagli.

VINCOLI DELL’ANIMA DEI NECROSIGNORI

I Necrosignori forgiati in guerra con cui hai stretto amicizia a Maldraxxus formeranno un legame speciale con te se ti unirai alla loro Congrega. Ecco delle descrizioni di ognuno di essi, assieme ai poteri che ti affideranno.

L’Architetto della Piaga Marileth, eccentrico e brillante, ha creato alcune delle pozioni più efficaci di tutta Maldraxxus. Quando la Casata delle Piaghe è stata sabotata e distrutta, Marileth è impazzito. Le soluzioni creative di Marileth si dimostrano vitali per lo sforzo bellico… nonostante gli occasionali effetti collaterali.

Viaggio con Blup: quando si sta fermi, si ottengono lentamente accumuli di Voglia di Viaggiare di Blup. Al raggiungimento degli accumuli massimi, la velocità di movimento aumenta per alcuni minuti.

Forma Definitiva: Forgiatura della Carne rende immuni agli effetti di controllo delle creature.

Emeni, la Figlia del Massacro, è stata assemblata nella Corte delle Suture di Maldraxxus. Quand’era viva, era una potente nobile che uccise centinaia dei suoi fratelli e sorelle per rivendicare il trono. Rispetta la tua forza e il tuo coraggio, e lotta insieme a te per sterminare i vostri nemici in comune. Già una leggenda di per sé, vincolando la sua anima a te, Calcafauce, la sua notorietà è salita alle stelle.

Osso Intarsiato di Rune: ogni nemico sconfitto fornisce un accumulo di Osso Intarsiato di Rune, riducendo leggermente i danni magici subiti per ogni accumulo. Al raggiungimento degli accumuli massimi, le abilità del vincolo dell’anima si potenziano per una discreta quantità di tempo.

Pelle Magnifica di Emeni: lanciare un’abilità o un incantesimo di classe dei Necrosignori fornisce un accumulo di Pelle Magnifica di Emeni. Lanciare Forgiatura della Carne consuma gli accumuli di Pelle Magnifica di Emeni per aumentare leggermente la propria salute massima per ogni accumulo per una quantità di tempo significativa.

Pelle Magnifica di Emeni: consumare accumuli infligge danni da ombra ai nemici vicini, aumentati leggermente per ogni accumulo.

Gambe Cartilaginose: scudo raddoppiato.

Pietra del Ritorno Renale: riduzione del tempo di recupero raddoppiata.

Dita Cartilaginee: velocità di movimento aumentata discretamente.

Masticatori Digrignati: aumento della celerità raddoppiato.

Emissione Solforica: durata dell’effetto di paura aumentata di qualche secondo.

La Forgiaossa Heirmir è l’apprendista del Primus in persona nonché una delle anime mortali più antiche di Maldraxxus. Dopo eoni di addestramento e pratica, è diventata la massima esperta nella forgiatura di armi e armature fatte di ossa e acciaio. Gli arsenali che crea tengono costantemente attrezzati sia te che la Casata dei Prescelti, così da poter affrontare i nemici che vi circondano.

Forgiatura della Carne Fruttuosa: sconfiggere un nemico riduce leggermente il tempo di recupero di Forgiatura della Carne.

Fantasticherie della Forgia: alla morte, l’armatura continua a combattere, permettendo di combattere per una quantità di tempo aggiuntiva. In questo lasso di tempo, i danni inflitti e le cure fornite sono discretamente ridotti e non si possono ricevere cure.

VINCOLI DELL’ANIMA DEI SILFI DELLA NOTTE

Gli astuti Silfi della Notte con cui hai stretto amicizia a Selvarden formeranno un legame speciale con te se ti unirai alla loro Congrega. Ecco delle descrizioni di ognuno di essi, assieme ai poteri che ti affideranno.

Niya è una Silvar che è stata incaricata di sorvegliare e prendersi cura dei Semebrado nel suo bosco. L’hai incontrata durante una tragedia: il bosco è stato fatto appassire così che il suo Animum possa essere rivendicato. Nei suoi viaggi con te, Niya ha appreso la triste realtà della sopravvivenza al tempo della siccità. È una cacciatrice esperta che sa leggere le tracce, le sue capacità ti aiuteranno a risolvere il problema della siccità e altre minacce per Selvarden.

Manto dei Silvar: quando Animorfosi termina, si rimane nascosti finché non ci si muove.

Invigorimento del Bosco: lanciare un’abilità o un incantesimo di classe dei Silfi della Notte aumenta discretamente la maestria. Il bonus si riduce lentamente in alcuni minuti.

Plasmasogni è un Silfo calmo e pacato, abile a scrutare nei sogni degli spiriti della natura assopiti all’interno dei Semebrado della foresta, mentre attendono la propria rinascita. Plasmasogni ti ha aiutato a creare un legame con un Semebrado in particolare il cui spirito dormiente ti ha contattato dal suo interno. I poteri curativi di Plasmasogni ti daranno una mano mentre Selvarden è assediata da nemici esterni.

Campo di Boccioli: quando Animorfosi termina, aumenta la velocità di movimento degli alleati vicini per una discreta quantità di tempo.

Cura dei Baccelli: subire danni altrimenti letali ti mette in un baccello che rigenera una discreta quantità di salute massima in pochi secondi. Se il baccello subisce più di una certa quantità di danni durante la durata, muori. L’effetto può verificarsi solo una volta ogni manciata di minuti.

Korayn, una cacciatrice della Caccia Selvaggia, è un capo dalla grande forza di volontà e una feroce combattente. Incaricata di proteggere la foresta dai pericoli più insidiosi, non avrà pace finché la sua preda non sarà uccisa e finché Selvarden non sarà al sicuro. Quando l’Antro del Letargo ha subito un attacco, è stato grazie alla guida e alla determinazione di Korayn se la battaglia è stata vinta.

Carica della Caccia Selvaggia: quando non si è in combattimento, l’abilità di teletrasporto di Animorfosi diventa una carica che stordisce il bersaglio per alcuni secondi e fa terminare Animorfosi.

Ultimi Momenti: le cure fornite e i danni inflitti a bersagli con poca salute sono aumentati leggermente. Quando un alleato muore, il bonus aumenta significativamente per una discreta quantità di tempo. Il potenziamento non può verificarsi più di una volta ogni manciata di minuti.

VINCOLI DELL’ANIMA DEI VENTHYR

I fieri Venthyr con cui hai stretto amicizia a Revendreth formeranno un legame speciale con te se ti unirai alla loro Congrega. Ecco delle descrizioni di ognuno di essi, assieme ai poteri che ti affideranno.

Nadjia la Lamabruma è l’autoproclamata miglior duellante che abbia mai impugnato una lama, che detesta restare ferma ed è sempre in cerca della prossima sfida. Ovunque ci siano guai, è possibile trovare Nadjia nel loro epicentro. È sempre pronta a offrire le sue abilità in difesa di Revendreth, sia per obbedirti che per divertirsi.

Agente del Caos: Porta delle Ombre disorienta tutti i nemici vicini alla posizione bersaglio per alcuni secondi quando si appare.

Cercaguai: quando si è in combattimento, si ottiene un accumulo di Cercaguai ogni manciata di secondi, o alcuni accumuli quando si uccide un nemico. Al raggiungimento degli accumuli massimi, Cercaguai si consuma e fornisce Euforia, aumentando discretamente la velocità di qualsiasi cosa si faccia per diversi secondi. Cercaguai decade rapidamente se non si è in combattimento.

Il Generale Draven ha servito Revendreth per interi eoni come comandante della Legione di Pietra. Lo si trova sempre nella prima linea di qualunque campo di battaglia, combatte con onore fino alla fine e non abbandona mai un soldato.

Tenebre Durature: Porta delle Ombre fornisce uno scudo che assorbe danni pari al 15% della salute massima. Dura 8 secondi.

Chiamata all’Azione: lanciare un’abilità o un incantesimo di classe dei Venthyr aumenta leggermente la versatilità per te e i tuoi alleati vicini per una discreta quantità di tempo.

Teotar, il Duca Pazzo, sa bene che la pazzia non è una scusa per essere maleducati. Esiliato dai circoli aristocratici tradizionali, ha formato la sua corte personale di emarginati con cui scambiare pettegolezzi. Che si tratti di tessere potenti magie attraverso la sua teiera preferita o animare Dragatori perché gli tengano l’ombrello, Teotar padroneggia l’incredibile potere di Revendreth con i suoi modi eccentrici.

Attenzione alle Scarpe!: Porta delle Ombre libera dagli effetti di immobilizzazione e rallentamento.

Ombra Rassicurante: gli incantesimi e le abilità hanno una probabilità di richiamare Tubbins e Gubbins al tuo fianco per una discreta quantità di tempo, armati di parasole. Stare nell’area d’effetto dell’ombra aumenta leggermente la maestria.

CONDOTTI

La Forgia dei Vincoli ti permette anche di migliorare i tuoi Vincoli dell’Anima con i Condotti, potenziamenti passivi incastonabili che migliorano le tue abilità di classe e della Congrega. Ecco degli esempi di Condotti da Guerriero.

Guerriero (tutte le specializzazioni): Esecuzione aumenta la probabilità di critico delle Esecuzioni seguenti per una discreta quantità di tempo, accumulandosi considerevolmente.

Guerriero (Kyrian, tutte le specializzazioni): i danni istantanei di Lancia del Bastione e la sua generazione di rabbia aumentano significativamente.

Guerriero (Necrosignori, tutte le specializzazioni): brandire l’abilità della Congrega chiamata Stendardo del Conquistatore ti fornisce immediatamente una discreta quantità di Gloria, usata per prolungare la durata del tuo stendardo, e mentre esso è piantato a terra la tua forza aumenta discretamente.

Guerriero (Silfi della Notte, tutte le specializzazioni): i danni di Scossa d’Assestamento Antica e la sua generazione di rabbia aumentano significativamente contro il primo bersaglio colpito.

Guerriero (Venthyr, tutte le specializzazioni): i danni inflitti e impediti di Condanna aumentano discretamente per ogni nemico vicino.

Guerriero (Armi): Dominazione ha una probabilità di applicare Colpo del Colosso per alcuni secondi.

Guerriero (Armi): Avventatezza ora dura discretamente di più.

Guerriero (Protezione): Ultima Difesa aumenta significativamente la tua generazione di rabbia.

I Condotti sono ancora in via di sviluppo e quindi soggetti a cambiamenti.

CAMBIARE IL VINCOLO DELL’ANIMA

Potrai cambiare Vincolo dell’Anima nelle zone di riposo o con un Tomo del Vuoto Mentale o Codice del Vuoto Mentale per variare il tuo stile di gioco nelle battaglie che ti attendono. I potenziamenti e i Condotti dei Vincoli dell’Anima possono essere cambiati solo alla Forgia dei Vincoli, disponibile nel Santuario della Congrega.


Non vediamo l’ora di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima dei Vincoli dell’Anima ti abbia entusiasmato.

Con chi intendi vincolare la tua anima? Partecipa alle discussioni sui forum.

Vincoli dell’Anima, Condotti e livelli di Fama sono ancora in fase di sviluppo e come tali possono essere soggetti a cambiamenti, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

 

Articoli correlati:

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: