progress italiano

Si accende anche la sfida al progress italiano su SOD: 5 le gilde impegnate sul quarto encounter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

SOD Progress Italiano – Nelle ultime ore diverse organizzazioni della scena italiana di World of Warcraft sono riuscite a portare a termine delle importanti fight su Sanctum of Domination che le rilanciano nel progress nazionale.

Pur essendo ormai finita la corsa mondiale alla World First di Sylvanas, con cinque gilde che hanno a referto il 10/10 in mitico (le ultime sono state le europee dei Pieces e dei Method e l’organizzazione americana dei BDGG, ndr), prosegue senza sosta la run che decreterà la nuova gilda campione della nostra nazione…una sfida che al momento sembra avere almeno altre 4 protagoniste insieme agli Unreal.

I One Tier Stand hanno infatti “raggiunto” (hanno comunque circa 24 ore di svantaggio sui primi, ndr) gli Unreal a 3/10 mitico, e nelle ultime ore il medesimo risultato è stato raggiunto anche dai Dark Brotherhood e dagli Struggle di Nemesis, e dagli Infamous di Well of Eternity.

Proprio gli Infamous sono infatti l’unica gilda non di Nemesis presente nella Top10 italiana (che si conclude con i RedDevils, a 1/10, ndr), e sono anche gli unici ad appartenere alla fazione dell’Alleanza.
Ecco come si presenta oggi la TOP10 nazionale del progress italiano:

# Gilda Reame
567 Unreal EU-Nemesis 3/10 (M)
644 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 3/10 (M)
827 Dark Brotherhøod (r) EU-Nemesis 3/10 (M)
852 Struggle EU-Nemesis 3/10 (M)
859 Infamous EU-Well of Eternity 3/10 (M)
1033 Pürge (r) EU-Nemesis 2/10 (M)
1458 Looking For Knowle.. EU-Nemesis 1/10 (M)
1479 IgnorHunters (r) EU-Nemesis 1/10 (M)
1798 Sinbreakers EU-Nemesis 1/10 (M)
1822 RedDevils (r) EU-Nemesis 1/10 (M)

Alcune di queste gilde proseguiranno il loro impegno su SoD anche questa sera, mentre per la maggior parte si dovrà rimandare al prossimo Lunedì, quando riprenderanno effettivamente le sessioni di raid infrasettimanali.

Cosa ne pensate community?

Per quale di queste organizzazioni state facendo il tifo? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701