Shriekwing sconfitto in solo e altre folli imprese portate a termine in questi ultimi giorni su WOW
Altre straordinarie prove si sono svolte in queste ultime ore all’interno del Castello di Nathria, l’ultima delle quali ha visto protagonista personaggio che completamente solo è riuscito a fronteggiare ed abbattere un boss del raid.
Il giocatore in questione è il celebre Rextroy, che torna cosi alla ribalta con i suoi fantastici video in cui mostra tutte le sue più importanti imprese realizzate all’interno di WoW! Questa volta Rex ha deciso di fronteggiare, completamente solo, il primo boss del Castello di Nathria Shriekwing, sancendo di fatto l’inizio ad una scalata che speriamo lo possa portare presto quanto più in alto possibile in questa incursione.
Per completare questa fight, Rextroy ha impiegato la bellezza di più di due ore, facendo praticamente l’intera fight con il boss in berserk…ecco il video della spettacolare kill:
Shriekwing Vs Rextroy
Sempre riguardo alle imprese bizzarre, segnaliamo una recente kill in Mythic ottenuta su Sire Denathrius da parte della gilda Turtles. Questo gruppo di player è infatti riuscito a concludere tutto il progress mitico sul Castello, e lo ha fatto anche con un certo stile nell’ultima fight dell’incursione.
Contro Denathrius infatti abbiamo assistito ad un finale da brividi per i Turtles…vinto assolutamente sul filo del rasoio…come potrete vedere voi stessi dal video sotto…
Infine, segnaliamo il video della presunta World First in solo del boss Valinor, ottenuta e mostrata da Bliztivision direttamente su You Tube e disponibile in allegato poco sotto:
Cossa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: