L’Alpha di Shadowlands potrebbe iniziare la settimana prossima
Importanti novità giungono per il futuro di World of Warcraft e per quello della prossima espansione Shadowlands, ormai prossima ad avere, finalmente, una sua prima fase di Alpha per pochissimi fortunati.
Nello specifico parliamo di alcune informazioni rilasciate da mmo-champion che sembra abbia trovato le Alpha Builds di questo nuovo contenuto, riportandole integralmente sul sito ed indicanti il fatto che qualcosa si sta effettivamente muovendo seppur con un certo ritardo.
La fase Alpha di WoW Shadowlands sarebbe infatti già dovuta cominciare ma a causa delle misure emergenziali prese da Blizzard per tutelare tutti i suoi lavoratori (obbligati a lavorare in smart working da casa) l’uscita è stata slittata di qualche settimana, fino probabilmente alla prossima settimana.
- March 17 – 9.0.1 Build 33644 > 9.0.1 Build 33710
- March 25 – 9.0.1 Build 33710 > 9.0.1 Build 33819
- March 31 – 9.0.1 Build 33819 > 9.0.1 Build 33874
- April 2 – 9.0.1 Build 33874 > 9.0.1 Build 33915
A fornire questa indiscrezione è lo streamer Towelliee che durante una recente sessione in diretta ha infatti ipotizzato che la presenza delle builds indichi l’ormai imminente uscita della prima ed attesissima fase di test per la nuova espansione, con le prime informazioni “dataminabili” che potrebbero essere scoperte già a partire dal 6 o 7 Aprile.


Cosa ne pensate di questa informazione? Siete pronti per scoprire tutti i nuovi contenuti e le tantissime novità in serbo per i giocatori della community ed in arrivo con l’espansione della prossima estate?
Vi ricordiamo inoltre che in merito ai contenuti in arrivo con Shadowlands abbiamo recentemente riportato le ultime opinioni rivelate da Steve Danuser, Lead Narrative Designer di World of Warcraft, attraverso un’intervista pubblicata pochi giorni fa su Comedy Central (che troverete qui).
Di seguito, per chi interessato, l’estratto della diretta di Towelliee dove lo streamer parla della questione.