Shadowlands: novità in arrivo per le pozioni della vita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dalla beta di Shadowlands sono da poco giunte alcune nuove ed importanti informazioni che ci consigliano come potrebbe evolvere World of Warcraft in futuro, andiamo a vedere tutti i dettagli.

Per prima cosa si segnala il cambio voluto dagli sviluppatori al cooldown della pozione per la salute, che con Shadowlands passerà a 5 minuti e non sarà collegato al CD della Hearthstone o delle altre “Combat Potions“; sempre riguardo alle pozze rosse della salute, Blizz ha chiarito che queste potranno essere usate più e più volte durante un combattimento, a patto che si rispetti il nuovo CD di 5 minuti.

Blizz sulle pozioni della salute:

In this week’s build of the Shadowlands Beta, health potions now have a 5 minute cooldown. Additionally, they are no longer limited to one use per encounter. Similar to the recent change to combat potions, this is intended to make potion use less of a hassle, less expensive, and more decision-oriented in various situations throughout the game.

Health potions will continue to be in a separate cooldown category from Healthstones and combat potions. Additionally, the Kyrian Phial of Serenity is now on a separate cooldown from health potions, and has been updated to restore 20% health, with a 3 minute cooldown. However, Phial of Serenity is limited to one use per encounter.

Sempre dalla beta abbiamo poi visto come è stata aumentata la riduzione delle cure ricevute da alcune specifiche abilità: sia il Mortal Wounds di War, Hunter e Monk, che il Wound Poison del Rogue ed il Mortal Cleave del Warlock hanno infatti visto dimezzati i loro rispettivi poteri, come mostrato di seguito:

To increase the impact of “Mortal Wounds” and similar healing reduction effects in PvE situations, we’re doubling the magnitude of these effects against non-player enemies. The value of these effects will remain the same against players.

Warrior, Hunter, Monk

  • Mortal Wounds now reduces healing taken by 50% (25% against players).

Rogue

  • Wound Poison now reduces healing taken by 8% per stack (4% against players).

Warlock

Cosa ne pensate di questi cambiamenti proposti dai devs?
Vi ricordiamo che solamente poche ore fa è stato pubblicato da Herc sul suo canale Hammer Down un nuovo video con tutta una serie di opinioni e pareri riguardo la nuova beta di Shadowlands…di seguito troverete tutti i dettagli.

Pro e Contro di Shadowlands

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701