Shadowlands: nuove personalizzazioni per gli Orchi e Leveling 1/50 in poche ore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Orchi – Proseguono i test all’interno della beta di World of Warcraft Shadowlands, nuova espansione Blizzard uscita dalla prima fase di testing (la cosiddetta “alfa”) solo da una manciata di giorni.

Molte sono ovviamente state le novità viste in azione in queste ultime ore, e tra queste si segnalano molte nuove personalizzazioni in fase di creazione personaggio (specialmente per quel che riguarda la classe degli orchi), ma anche qualche interessante conferma riguardo il nuovo sistema del leveling di WoW.

Partendo proprio dall’ultimo citato, il celebre DesMephisto ha nuovamente dimostrato come, pur non possedendo alcun Heirlooms (ricordiamo che con Shadowlands non ci saranno più questi oggetti), è comunque riuscito ad ottenere il livello 50 (partendo dall’uno) in meno di 6 ore, con il dettaglio dei primi 10 livelli che sono stati completati in meno di 40 minuti.

E proprio rispetto alle prove fatte durante gli scorsi mesi con gli Heirlooms, DesMephisto ha notato come il tempo necessario al completamento di questa sfida sia aumentato (di poco), richiedendo circa un paio di ore in più rispetto a come era in precedenza.

Sempre dalla beta abbiamo poi visto delle interessanti novità che riguardano il livello di personalizzazione degli orchi, con Blizzard che ha aggiunto nuovi stili per i capelli (che possono anche essere colorati in molti modi diversi), e poi anche nuovi tipi di barba e skin dai colori del tutto originali.

Tra le ultime aggiunte però non possiamo non notare la nuova disponibilità di tatuaggi, di cicatrici e di moltissimi altri dettagli.

Ecco alcune delle immagini (per vederle tutte vi invitiamo a visitare la fonte WoWHead)

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701