Shadowlands, nell’ultima build cambi alle classi, zero limiti alle pozioni e Pelagos

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Pozioni – Nelle ultime ore sono stati segnalati molti importanti aggiornamenti all’interno dell’alfa di Shadowlands, ed alcune di queste novità riguardano anche dei cambiamenti per delle classi.

Iniziando proprio dalla grande novità che riguarda il Cacciatore, segnaliamo che i devs hanno deciso di aumentare fino a 205 la stable size dell’Hunter (la stalla dove vengono tenuti tutti i pets, che a questo punto possono essere ben più di 200).

Per quanto riguarda le altre classi, molto succosa è la parte dei cambiamenti riservati al Demon Hunter, con la Spec Havoc e quella Vengeance che hanno ricevuto notevoli modifiche. Tra i tanti interventi (troverete qui la lista originale di Blizzard), si segnalano ad esempio i buff alla Soul Cleave (che aumenta i danni del 20%) ed alla Feast of Souls  (che invece vede aumentate le sue cure del 25%).

Pozioni: limite di 1 per encounter rimosso in Shadowlands

Per quanto riguarda invece le pozioni usabili in combattimento (quindi quelle relative alle statistiche primarie o al mana), in Shadowlands avranno 5 minuti di cooldown ma non dovranno più seguire il limite di un solo utilizzo per encounter. (troverete qui la fonte)

Un altro aspetto interessante è quello che riguarda Pelagos, uno degli NPC più importanti del bastione, che secondo quanto riferito dai devs sarà rappresentato come un uomo nell’imminente patch. Pelagos era infatti una donna nella sua vita terrena, ma ha scelto di essere rappresentato con le fattezze di un maschio una volta giunta nelle Shadowlands… Blizz ha preferito chiarire la cosa in anticipo, visto che tra i file del codice di gioco ci si riferisce a Pelagos al maschile, con “Lui”, e che quindi volevano evitare qualsiasi tipo di fraintendimento.

shadowlands pozioni
Pelagos, tratto da un’immagine di Icy Veins

Infine, si segnala anche un cambiamento al Tyrannical Affix, che ora nel gioco si presenta cosi: “Bosses have 40% more health. Bosses and their minions inflict up to 15% increased damage (I boss hanno il 40% in più della vita. I boss ed i loro minion infliggono il il 15% in più di danni)“.

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701