nathria raider

Shadowlands: luce sulla cavalcatura del “Glory of the Nathria Raider”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nathria Raider – Direttamente dalla beta di World of Warcraft Shadowlands, nuova ed attesissima espansione del celebre e storico titolo MMORPG di Blizzard, sono state intraviste delle interessanti novità che riguardano sia una nuova mount direttamente collegata al raid di Nathria, sia la ricompensa in arrivo per la prima season del Mythic Keystone.

Iniziando dall’ultima citata, completando tutti i dungeon della prima stagione di Shadowlands, con un Mythic Level di 1o o più, riceveremo il titolo “The Sinful” mentre, completando tutti i dungeon dal livello 15 o superiore, otterremo la nuova cavalcatura Sintouched Deathwalker (che potrete visualizzare poco in basso).

Il Sintouched Deathwalker

Completando invece l’achievements Glory of the Nathria Raider di Shadowlands, andremo ad aggiungere alla nostra collezione una fantastica mount volante chiamata Nathria Rampart Screecher.

Il modello di questa nuova cavalcatura è stato mostrato in anteprima qualche ora fa su WoW Head, di seguito troverete il modello di riferimento visto da svariate angolazioni:

La mount del Glory Nathria Raider

Cosa ne pensate di queste novità community?
Quale delle due cavalcature vi ispira maggiormente? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701