Shadowlands: gli Heirloom non aumenteranno più l’esperienza
Heirloom Shadowlands – Con un’intervista pubblicata da MGM, gli sviluppatori di Blizzard hanno confermato un aggiornamento fondamentale che riguarda i pezzi Heirloom.
Come molti di voi sapranno gli Heirloom sono degli oggetti che garantiscono ai nostri personaggi “ALT” di salire più velocemente con l’esperienza, assicurando un vero e proprio “bonus” permanente a tutti i punti da noi guadagnati.
Con l’introduzione della nuova espansione di World of Warcraft “Shadowlands“, il cui arrivo è previsto per il prossimo autunno (mentre la Beta aprirà fra pochi giorni), è già stato comunicato che il sistema del leveling riceverà un profondo cambiamento, con il passaggio da un livello all’altro che dovrebbe essere molto più rapido e veloce.
Proprio per questo, gli sviluppatori hanno quindi comunicato che gli Heirloom non forniranno più una percentuale aggiuntiva di bonus all’esperienza, ma che questo sistema verrà comunque sostituito da un altro di cui, però, verremo a conoscenza solamente più avanti.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di Shadowlands, segnaliamo a tutta la nostra community che entro questa sera pubblicheremo un altro approfondimento sulla nuova espansione, interamente dedicato alle novità che il buon HERC ha potuto scoprire in esclusiva attraverso un’intervista con il production director del gioco Patrick Dawson…restate sintonizzati con noi!
Articoli correlati: