heirloom

Shadowlands: gli Heirloom non aumenteranno più l’esperienza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heirloom Shadowlands – Con un’intervista pubblicata da MGM, gli sviluppatori di Blizzard hanno confermato un aggiornamento fondamentale che riguarda i pezzi Heirloom.

Come molti di voi sapranno gli Heirloom sono degli oggetti che garantiscono ai nostri personaggi “ALT” di salire più velocemente con l’esperienza, assicurando un vero e proprio “bonus” permanente a tutti i punti da noi guadagnati.

Con l’introduzione della nuova espansione di World of WarcraftShadowlands“, il cui arrivo è previsto per il prossimo autunno (mentre la Beta aprirà fra pochi giorni), è già stato comunicato che il sistema del leveling riceverà un profondo cambiamento, con il passaggio da un livello all’altro che dovrebbe essere molto più rapido e veloce.

Proprio per questo, gli sviluppatori hanno quindi comunicato che gli Heirloom non forniranno più una percentuale aggiuntiva di bonus all’esperienza, ma che questo sistema verrà comunque sostituito da un altro di cui, però, verremo a conoscenza solamente più avanti.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di Shadowlands, segnaliamo a tutta la nostra community che entro questa sera pubblicheremo un altro approfondimento sulla nuova espansione, interamente dedicato alle novità che il buon HERC ha potuto scoprire in esclusiva attraverso un’intervista con il production director del gioco Patrick Dawson…restate sintonizzati con noi!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701