Shadowlands: con Maldraxxus potremo anche costruirci delle “mount”

Shadowlands: con Maldraxxus potremo anche costruirci delle “mount”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Maldraxxus – Una lunga serie di novità sono state svelate nelle ultime ore da Blizzard, direttamente sul sito ufficiale.

Tutte queste nuove informazioni fanno ovviamente riferimento all’espansione World of Warcraft Shadowlands, ed in particolare ad alcuni dei suoi contenuti ed alle loro caratteristiche i cui dettagli non erano ancora stati diffusi dagli sviluppatori.

In questo caso specifico, andiamo a vedere come funzionerà la Congrega dei Necrosignori, e quelle che saranno le nostre possibilità extra decidendo di promettere la nostra lealtà ai Necrosignori.
Tra le varie possibilità a nostra disposizione, vi sarà infatti anche quella di costruire degli abomini da utilizzare per il  trasporto, anche se questa sarà più un’abilità che una vera e propria cavalcatura dato che non potremo usarla al di fuori di Shadowlands.

Ecco tutti i dettagli su Maldraxxus e la sua congrega:

Maldraxxus – Informazioni ufficiali

Tra i Necrosignori, la forza viene ricompensata e la debolezza viene gettata via. Le anime degli ambiziosi e dei conflittuali vengono forgiate in un esercito eterno incaricato alla difesa delle Terretetre.

Nel luogo di nascita della magia dei necromanti, chi governa la morte può arruolare legioni di anime ambiziose in implacabili armate di non morti. Se deciderai di unirti ai Necrosignori, assumerai il ruolo di protettore delle Terretetre e porterai sulle spalle il peso di una casa divisa. Ma sarai tu il prescelto descritto nella profezia?

Credi nel potere del vigore? Allora la Congrega dei Necrosignori potrebbe essere degna della tua lealtà, all’interno delle Terretetre.


Campagna della Congrega (contiene spoiler!)

La campagna della Congrega dei Necrosignori inizia con la famosa guerriera Draka e le sue forze in inferiorità numerica presso il Seggio del Primus. La difesa è debole e in equilibrio instabile, mentre le forze combinate della Casata dei Rituali, della Casata dei Costrutti e della Casata dei Prescelti muovono all’attacco. Con il tuo aiuto, Draka metterà in atto un audace piano per rinforzare le proprie armate. Dovrai riuscire a costruire delle alleanze, a rubare una necropoli e a costruire un esercito di abomini, per affrontare infine il vero nemico dietro tutti i problemi che affliggono Maldraxxus.

RICOMPENSE CON I LIVELLI DI FAMA

Man mano che verrai messo alla prova e dimostrerai la tua abilità ai Necrosignori durante la Campagna della Congrega, accumulerai Fama, che fornirà l’accesso a ricompense uniche per la tua Congrega. Scopri di più sulla Fama nel nostro articolo sul sistema delle Congreghe.

Nel tuo viaggio per accrescere la Fama, dovrai avventurarti nella Fauce per recuperare alcune anime ribelli e portarle al Santuario della Congrega; alcune di esse andranno addirittura all’avventura per conto tuo.

Armature dei Necrosignori
Nell’immagine: set di stoffa (sinistra), di cuoio (secondo da sinistra), di maglia (secondo da destra) e a piastre (destra)
Oggetti per la schiena dei Necrosignori, mascotte e cavalcature
Mascotte, cavalcature e oggetti per la schiena

SANTUARIO DELLA CONGREGA: IL SEGGIO DEL PRIMUS

Unendoti alla Congrega dei Necrosignori, otterrai l’accesso alla Sede del Primus, un santuario unico disponibile solo per i membri della congrega. In quanto sede del potere, è qui che incontrerai le figure chiave, affronterai nuove missioni e conserverai l’Animum. Man mano che avanzerai nella campagna dei Necrosignori, avrai anche l’opportunità di aggiungere delle funzionalità aggiuntive all’interno del tuo santuario.

Le quattro Congreghe hanno caratteristiche comuni a tutte e anche una funzione unica. Per la Congrega dei Necrosignori, si tratta della Fabbrica degli Abomini.

LA FABBRICA DEGLI ABOMINI

Durante le prime settimane della campagna della Congrega dei Necrosignori, verrai presentato a Rathan ed Emeni, con cui collaborerai per creare una piccola comunità nota come l’Isolato del Macellaio. Lì radunerai i vari costrutti fedeli al Seggio del Primus e sbloccherai un nuovo sistema d’artigianato: le Cuciture Abominevoli.

Dovrai raccogliere una gran varietà di risorse, per poi imparare a ricucire la carne e a dare vita a diversi tipi di costrutti. Ognuno di questi costrutti diventerà un abitante dell’Isolato del Macellaio, arricchendolo con la propria personalità unica e delle missioni, e (in alcuni casi) accompagnandoti nelle tue avventure.

POZZE RIMESCOLANTI

Farai meglio a non essere troppo schizzinoso, perché in futuro ti aspettano delle vere e proprie secchiate di melma, se sceglierai di aderire alla Congrega dei Necrosignori. Collaborerai con altri giocatori per riversare secchi e secchi di poltiglia colorata in una Pozza Rimescolante, per evocare un boss (con un evento ripetibile) basato sui colori miscelati.

TRASPORTI ABOMINEVOLI

I Necrosignori hanno un metodo davvero unico per sportarsi a Maldraxxus: con un po’ di olio di gomito e alcuni pezzi di ricambio aggiuntivi, puoi utilizzare la Fabbrica degli Abomini per creare un amico che ti trasporti ovunque le tue avventure ti conducano. Che tu abbia voglia di essere trasportato sulle loro spalle (con tanto di minuscolo cappello a cilindro) o che tu debba semplicemente attraversare i campi perfettamente curati del Bastione, viaggerai sicuramente con stile.

Se rimanere a terra non fa per te, potresti spostare il tuo sguardo sulle Necropoli in cielo, che creano un circuito di trasporto tutt’intorno alla regione e potrebbero ispirare la rinomata ingegnosità dei Goblin.

AVVENTURE DEI NECROSIGNORI

Nelle Avventure, potrai mettere alla prova le tue abilità tattiche mandando i tuoi alleati nelle Terretetre e aiutando la Congrega dei Necrosignori. Sebbene questa funzione sia disponibile per tutte le Congreghe, gli alleati che recluterai e le missioni che assegnerai loro sono uniche per ogni Congrega. Dovrai imparare a conoscere i punti di forza e debolezza degli avventurieri che manderai in missione con la Mappa d’Esplorazione.

CONDUTTORE D’ANIMUM

I giocatori potranno sbloccare contenuti aggiuntivi nel reame della Congrega investendo dell’Animum in specifiche zone di Maldraxxus. Quando si fornisce dell’Animum a un luogo, l’area viene rivitalizzata, dando l’accesso a nuove missioni, rendendo più facile il ritrovamento di fantastici tesori e stanando potenti nemici che si possono uccidere per ottenere ricompense. Aree diverse sono legate a contenuti diversi da sbloccare.

  • Casata dei Prescelti – Scopri un tesoro unico della Congrega.
  • Casata dei Costrutti – Combatti contro un campione nemico.
  • Casata delle Piaghe – Accedi a una missione mondiale della Congrega.
  • Casata degli Occhi – Accedi a un gruppo di missioni giornaliere della Congrega.
  • Casata dei Rituali – Ottieni l’accesso a incredibili potenziamenti dei Necrosignori.
  • Teatro del Dolore – Combatti contro un campione nemico d’élite.

I VINCOLI DELL’ANIMA PIÙ FORTI

Una volta dimostrata la tua abilità, sbloccherai la capacità di vincolare la tua anima con uno dei vari personaggi della Congrega, che condividerà con te i suoi poteri distintivi sotto forma di potenziamenti alle abilità e altri miglioramenti.

I Necrosignori forgiati in guerra che hai aiutato a Maldraxxus formeranno un legame speciale con te se ti unirai alla loro Congrega. Ecco delle descrizioni di ognuno di essi, assieme ad alcuni esempi dei poteri che ti affideranno.

L’Architetto della Piaga Marileth, eccentrico e brillante, ha creato alcune delle pozioni più efficaci di tutta Maldraxxus. Quando la Casata delle Piaghe è stata sabotata e distrutta, Marileth è impazzito. Le soluzioni creative di Marileth si dimostrano vitali per lo sforzo bellico… nonostante gli occasionali effetti collaterali.

Viaggio con Blup: quando si sta fermi, si ottengono lentamente accumuli di Voglia di Viaggiare di Blup. Al raggiungimento degli accumuli massimi, la velocità di movimento aumenta per alcuni minuti.

Forma Definitiva: Forgiatura della Carne rende immuni agli effetti di controllo delle creature.

Emeni, la Figlia del Massacro, è stata assemblata nella Corte delle Suture di Maldraxxus. Quand’era viva, era una potente nobile che uccise centinaia dei suoi fratelli e sorelle per rivendicare il trono. Rispetta la tua forza e il tuo coraggio, e lotta insieme a te per sterminare i vostri nemici in comune. Già una leggenda di per sé, vincolando la sua anima a te, Calcafauce, la sua notorietà è salita alle stelle.

Pelle Magnifica di Emeni: lanciare un’abilità o un incantesimo di classe dei Necrosignori fornisce un accumulo di Pelle Magnifica di Emeni. Lanciare Forgiatura della Carne consuma gli accumuli di Pelle Magnifica di Emeni per aumentare leggermente la propria salute massima per ogni accumulo per una quantità di tempo significativa.

Osso Intarsiato di Rune: ogni nemico sconfitto fornisce un accumulo di Osso Intarsiato di Rune, riducendo leggermente i danni magici subiti per ogni accumulo. Al raggiungimento degli accumuli massimi, le abilità del vincolo dell’anima si potenziano per una discreta quantità di tempo.

Pelle Magnifica di Emeni: consumare accumuli infligge danni da ombra ai nemici vicini, aumentati leggermente per ogni accumulo.
Gambe Cartilaginose: scudo raddoppiato.
Pietra del Ritorno Renale: riduzione del tempo di recupero raddoppiata.
Dita Cartilaginee: velocità di movimento aumentata discretamente.
Masticatori Digrignati: aumento della celerità raddoppiato.
Emissione Solforica: durata dell’effetto di paura aumentata di qualche secondo.

La Forgiaossa Heirmir è l’apprendista del Primus in persona nonché una delle anime mortali più antiche di Maldraxxus. Dopo eoni di addestramento e pratica, è diventata la massima esperta nella forgiatura di armi e armature fatte di ossa e acciaio. Gli arsenali che crea tengono costantemente attrezzati sia te che la Casata dei Prescelti, così da poter affrontare i nemici che vi circondano.

Forgiatura della Carne Fruttuosa: sconfiggere un nemico riduce leggermente il tempo di recupero di Forgiatura della Carne.

Fantasticherie della Forgia: alla morte, l’armatura continua a combattere, permettendo di combattere per una quantità di tempo aggiuntiva. In questo lasso di tempo, i danni inflitti e le cure fornite sono discretamente ridotti e non si possono ricevere cure.

IL VIGORE DEI NECROSIGNORI

Quando ci si unisce alla Congrega dei Necrosignori, si ottengono due nuove abilità uniche: un’abilità distintiva e una di classe.

Le abilità distintive sono disponibili a tutti i membri della Congrega, a prescindere da classe, razza o specializzazione.

Forgiatura della Carne
Forma uno scudo di carne e ossa, impedendo danni pari a parte della salute massima. Stare vicino al cadavere di un nemico al momento del lancio dell’abilità crea uno scudo maggiore.

Le abilità di classe della Congrega prevedono opzioni di gioco orientate al combattimento in tema con la Congrega stessa.

Cavaliere della Morte: Arto di Abominio

  • Fa crescere un arto aggiuntivo per un tempo limitato, infliggendo danni da ombra ai nemici vicini. Se il nemico è lontano da te, viene trascinato verso la tua posizione.

Cacciatore di Demoni: Carne alla Fiamma

  • Richiedi un duello all’ultimo sangue contro un Demone Condannato al Teatro del Dolore. Sconfiggere il nemico rilascia l’anima del demone e crea una pozza di sangue demoniaco. Combattere all’interno della pozza aumenta la tua velocità d’attacco del 20% e riduce i danni che i nemici ti infliggono del 10%. Forgiatura della Carne tratta il Demone Condannato come un potente nemico.

Druido: Sciame Adattivo

  • Indirizza uno sciame su un bersaglio, fornendo cure o infliggendo danni da ombra, e aumentando l’efficacia dei propri effetti periodici su quel bersaglio.
    Al termine, si sposta su un nuovo bersaglio a portata, alternando un bersaglio alleato con uno nemico per un numero limitato di volte.

Cacciatore: Chakram della Morte

  • Lancia contro il bersaglio attuale un chakram letale, che infligge rapidamente danni da ombra aggiuntivi.
    Ogni volta che il chakram infligge danni, i danni che infligge aumentano e genera una piccola quantità di focus.

Mago: Stirpe della Morte

  • Permette di trasformarsi in un potente Mago Scheletrico per un certo lasso di tempo.
    In forma di Mago Scheletrico, le abilità Dardo di Gelo, Palla di Fuoco e Detonazione Arcana colpiscono fino nemici aggiuntivi vicini al bersaglio e i danni magici inflitti aumentano.

Monaco: Birra di Polvere d’Ossa

  • Lancia sul terreno una birra composta con le ossa dei nemici, ricoprendo tutti i bersagli colpiti per 10 secondi. Le abilità hanno una probabilità del 15% aggiuntivo di affliggere il bersaglio una seconda volta con un’efficacia del 25% in quanto a danni da ombra inflitti o cure fornite.
    • Mastro Birraio: Palmo della Tigre e Lancio del Barile riducono il tempo di recupero delle tue birre di 1 secondo aggiuntivo quando colpiscono nemici affetti da Birra di Polvere d’Ossa.
    • Impeto: Calcio Rotante della Gru ripristina 1 Chi quando colpisce nemici affetti da Birra di Polvere d’Ossa.
    • Misticismo: Folata di Venti fornisce cure aggiuntive agli alleati affetti da Birra di Polvere d’Ossa.

Paladino: Martello del Dominatore

  • Lancia un martello contro il bersaglio, infliggendo danni da ombra e potenziando il successivo lancio di Parola di Gloria o di Verdetto dei Templari:
    • Sacro: Parola di Gloria attiva automaticamente Luce dell’Alba.
    • Protezione: Parola di Gloria attiva automaticamente Scudo del Virtuoso.
    • Castigo: Verdetto dei Templari attiva automaticamente Tempesta Divina.

Sacerdote: Nova Empia

  • Un’esplosione di energia d’ombra cura gli alleati vicini e affligge i nemici con Trasfusione Empia.
    Trasfusione Empia infligge danni periodici da ombra. I nemici che infliggono danni a questo bersaglio rigenerano salute.

Ladro: Aculeo Osseo Seghettato

  • Incastra un aculeo osseo nel bersaglio, infliggendo danni periodici fisici finché non muore. Infligge danni aggiuntivi e fornisce un punto combo per ogni altro aculeo attivo.
    Viene ripristinata una carica di Aculeo Osseo Seghettato quando il bersaglio muore o la sua salute viene completamente ripristinata.

Sciamano: Ondata Primordiale

  • Folgora il bersaglio con un’Ondata Primordiale, curando un alleato o infliggendo danni da ombra e applicando Folgore del Fuoco a un nemico.
    • Elementale: il successivo lancio di Getto di Lava colpisce anche tutti i bersagli affetti da una tua Folgore del Fuoco.
    • Potenziamento: il successivo lancio di Dardo Fulminante colpisce anche tutti i bersagli affetti da una tua Folgore del Fuoco.
    • Rigenerazione: quando viene scelto come bersaglio un alleato, Ondata Primordiale lancia Marea Benefica. Il successivo lancio di Ondata di Cura colpisce anche tutti i bersagli con un tuo effetto di Marea Benefica.

Stregone: Dardo della Decimazione

  • Scaglia un dardo di magia d’ombra sul bersaglio, infliggendo danni da ombra e aumentando i danni inflitti dai successivi lanci di Incenerimento, Risucchio d’Anima e Dardo d’Ombra.
    I danni inflitti da Dardo della Decimazione e il bonus ai danni inflitti da Incenerimento, Risucchio d’Anima e Dardo d’Ombra aumentano al diminuire della salute del bersaglio.

Guerriero: Stendardo del Conquistatore

  • Permette di brandire lo stendardo dei Necrosignori, aumentando la velocità di movimento e facendo sì che Assalto Mortale, Colpo Furente e Colpo di Scudo ti fornisca Gloria. Uccidere un nemico fornisce accumuli aggiuntivi di Gloria.
    Riattivare quest’abilità fa piantare lo stendardo nel terreno, aumentando la salute massima e la velocità d’attacco tua e degli alleati entro la portata dallo stendardo. La durata aumenta per ogni accumulo di Gloria, fino a un certo massimo.

Non vediamo l’ora di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima ti abbia offerto uno scorcio di ciò che la Congrega dei Necrosignori ha da offrire… o che tu potresti offrire loro. Scopri di più su Maldraxxus nel nostro articolo pubblicato in precedenza.
Ricompense e abilità sono ancora in fase di sviluppo e come tali possono essere soggette a cambiamenti, quindi assicurati di tornare a vedere se ci sono stati degli aggiornamenti su worldofwarcraft.com man mano che ci avviciniamo alla pubblicazione di Shadowlands.

 

Articoli correlati: 

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: