shadowlands sfondi

Shadowlands, Blizz mostra i nuovi sfondi in 4K

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Sfondi – Attraverso un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di World of Warcraft, gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver pubblicato alcuni interessanti contenuti che potrebbero interessare tutte le giocatrici ed i giocatori della community.

Stiamo infatti parlando dei nuovi sfondi digitali di alta qualità (realizzati in 4K) utili per lo streaming o il computer, e come consigliato da Blizz stesso “ottimi per aiutarvi nella missione di creare l’atmosfera giusta per il pubblico in streaming, o per godersi un po’ di Azeroth in più sul computer su cui lavorate“.

Tra le varie immagini, molte delle quali sono del tipo classico o di Visioni di N’Zoth, ne troviamo anche alcune che sono dedicate all’espansione di Shadowlands (di cui poche ore fa è stata mostrata l’anteprima della città di Oribos), una vera e propria “sbirciatina” nel futuro per scoprire un pochino meglio cosa è in arrivo con questo nuovo ed attesissimo contenuto.

Di seguito le immagini con i dettagli.

Il post ufficiale – Shadowlands sfondi

Questi sfondi digitali includono scene dalle Visioni di N’zoth e ambientazioni iconiche di World of Warcraft, nonché una sbirciatina alle zone di Shadowlands in arrivo.

Dai un’occhiata alle opzioni disponibili qui di seguito:

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701