Shadowlands: Black Market AH, Expert Riding per i Druidi ed altri aggiornamenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Expert Riding – Andiamo a vedere quali sono state le ultime novità svelate nella Beta di Shadowlands da Blizzard nei primi giorni della nuova settimana.

Iniziamo con una notizia molto rapida, sembra infatti che con la nuova espansione anche i Druidi dovranno regolarmente comprare l’Expert Riding (250 gold, disponibile a partire dal livello 30) per poter volare nelle Shadowlands. Fino ad oggi per i Druidi la possibilità di volare era “compresa” con la Flight Form mentre dal prossimo futuro sarà necessario acquistare l’abilitazione al volo prima di poter usare questa istantanea del Druido.

La nuova descrizione della Flight Form: “After training Expert Riding, your Travel Form allows you to fly and increase your Movement Speed by 150%“. 

Interessanti novità giungono poi finalmente anche per il Black Market Auction House, che in Shadowlands sorgerà a Revendreth e che sarà gestito dalla “Matron of the Market” Ta’xera (in foto sotto), che sarà sempre presente all’interno della struttura.

 

Parlando di Thorgast, nuovo ed attesissimo contenuto che andrà pesantemente a caratterizzare (speriamo in bene) l’end game del nuovo World of Warcraft, sono state svelate le ricompense che avremo a disposizione completando i vari livelli dei Twisting Corridors presenti nell’istanza.

Portando a termine i primi 2 layer, riceveremo il pet Death Seeker (troverete il modello poco sotto), mentre progredendo fino al quarto avremo diritto al giocattolo Helm of the Dominated, ed arrivando all’ottavo vinceremo la cavalcatura Corridor Creeper

Death Seeker

Fonte: IcyVeins

Corridor Creeper

Fonte: IcyVeins
Fonte: IcyVeins

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701