Shadowlands: annunciate altre modifiche alle classi nell’alpha build

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato dagli sviluppatori di World of Warcraft nell’ultima alpha build di Shadowlands, sarebbero in arrivo svariati altri cambiamenti per le classi del gioco, in particolare per il Warlock.

Nell’ultimo update abbiamo ad esempio assistito alle modifiche scelte per l’Affliction, per il Demonology e per il Destruction, in particolare  la prima specializzazione riceve modifiche per l’Agony (il cui danno base viene incrementato del 12%) e l’Inevitable Demise che ora incrementa il danno del Drain Life del 12% per stack e non più del 5%.

Per il Demonology le modifiche riguardano l’Axe Toss e l’utilizzo che si può fare di questa abilità per interrompere, mentre il Destruction vede aumentato del 40% il danno della sua Soulfire, più alcune modifiche che riguardano l’abilità Rain of Chaos.

Anche per il Demon Hunter ci sono delle modifiche in ballo. Sembra infatti che i devs abbiano deciso di modificare l’interazione tra l’Immolation Aura ed il Fel Rush rendendola molto meno frequente durante i combattimenti…ecco i dettagli.

Shadowlands Alpha Build – Modifiche

Demon Hunter

In the next Alpha build, we’ve made this change to Unbound Chaos:

  • Activating Immolation Aura will cause your inner demon to slam into nearby enemies at the end of your next Fel Rush, dealing Chaos damage.
    • Developers’ notes: We like the feeling of Immolation Aura empowering your Fel Rush, but requiring Fel Rush to be cast while Immolation Aura was active placed too much pressure on that particular window. We want this talent to be for occasionally weaving Fel Rush into your rotation for a big payoff, so we’ve changed the talent to Immolation Aura buffing your next Fel Rush, which means you can find the right time to fit it in.

Thanks for all of the detailed feedback! While there are still some planned changes coming for Warlock, we’ve made a few recently that you should be seeing in the Alpha:

Affliction

Demonology

  • Axe Toss now interrupts stun immune targets, such as dungeon or raid bosses. This does not affect PvP combat.

Destruction

 

Sempre dall’alfa, ci giunge poi notizia del fatto che nella zona della Fauce non sia al momento possibile spostarsi con le cavalcature, ma solo ed esclusivamente a piedi.

La cosa ha subito suscitato la curiosità di molti giocatori, che all’interno di questa zona di Shadowlands possono si muoversi più velocemente attraverso oggetti magici di vario tipo, ma non possono assolutamente ricercare l’aiuto delle fidate cavalcature.

Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre, è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701