shadowlands druido

Shadowlands, altri cambi in arrivo per il Druido

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dal forum ufficiale, lo sviluppatore di WOW Sigma ha reso noti gli ultimi dettagli che riguardano il Druido in Shadowlands.

Nell’alfa della nuova espansione sono stati infatti introdotti dei nuovi bilanciamenti che riguardano l’abilità “Convoke the Spirits“, grazie ai quali dovremmo assistere ad un miglior bilanciamento nell’utilizzo che si potrà fare di questa particolare abilità.

Tra le modifiche, si segnala il fatto che il Convoke non userà più l’abilità Thrash se non vi è nulla nel range d’azione, e potrà anche andare ad usare più volte la stessa abilità con una singola attivazione.
Di seguito andiamo a riportare per intero l’intervento dello sviluppatore:

Shadowlands – dettagli sul Druido

Convoke the Spirits–in this build or an upcoming build:
–Convoke will more strongly favor current-spec abilities than it currently does
–Convoke will be more willing to use the same ability many times within a single activation
–Convoke will not use Thrash if nothing is in range
–In Feral spec, it will more strongly favor Shred over Thrash
–Dodging will work during the channel

Also, this isn’t spelled out, but “current specialization” will use your current Heart of the Wild if you have it active.

A dilemma with this ability is that, on one hand, it’s cooler if it does a wide mix of Druid things. Its power can come from the main-role spells you’re gaining, while some off-role spells contribute flavor, utility, and visual presence. But on the other, reading it can give an expectation of, say, 16 damage spells in a row, which is let down when you get something much less. We’re going to tinker with the mix somewhat to find a better balance here.

 

Oltre a questo, si segnala il fatto che è stata ormai confermata la presenza di un ulteriore livello di specializzazione per le varie forme del Druido, che a partire dalla prossima espansione potranno essere completamente personalizzabili a prescindere dal tipo di artefatto che si possiede.

In particolare, sembra che per i personaggi già esistenti si potrà andare a personalizzare la forma “CAT” o “BEAR” semplicemente visitando un barbiere.

Cosa ne pensate di queste novità?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701