Shadowlands, aggiunto il comando countdown

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Countdown – Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che è disponibile un nuovo interessantissimo comando all’interno dell’alfa di Shadowlands (espansione che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno – come confermato da Allen Brack).

E’ stata recentemente implementata la possibilità di far partire un countdown per tutto il raid o il party che ci ospita, una funzione sicuramente comoda e funzionale che garantirà una migliore organizzazione del gruppo di persone protagoniste in una specifica run del gioco.

Si può inserire qualsiasi numero di secondi vogliamo, anche se inserendo un countdown più lungo (ad esempio di diversi minuti), invece dei singoli numeri, avremo al centro dello schermo una barra rossa con l’esatto tempo che è rimasto a nostra disposizione.

Di seguito andiamo a vedere come si presentano in questo momento in game (solo nell’alfa di Shadowlands), attraverso il comando “/countdown XXX“:

Immagine Countdown #1

Immagine Countdown #2

Cosa ne pensate community? Vi piace l’idea che questo comando entrerà a far parte del gioco di default?
La discussione è aperta!

Articoli correlati

Fonte: IcyVeins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701