wow classic tbc

Secondo un Leak WoW Classic TBC uscirà a Maggio 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic TBC – Attraverso un nuovo video pubblicato da un content creator su You Tube è stata avanzata una prima ipotesi circa la nuova espansione in arrivo sulla versione classica di World of Warcraft.

Stiamo ovviamente parlando di “The Burning Crusade“, contenuto di cui abbiamo parlato in un precedente approfondimento (troverete tutti i primi dettagli cliccando qui) e che dovrebbe presto riportare in vita su Azeroth la magnifica ambientazione della prima storica espansione del MMORPG di Blizzard.

Infatti, secondo quanto riportato dallo youtuber StaysafeTV, il nuovo importante capitolo di WoW Classic dovrebbe essere disponibile già a partire dal prossimo Maggio, probabilmente il Martedì 4 del quinto mese dell’anno.

Per la beta dovremmo ovviamente aspettare molto meno tempo, considerato che potenzialmente questa potrebbe vedere la luce già a partire dal prossimo Febbraio 2021 (ricordiamo che proprio il 19/20 Febbraio ci sarà la Blizzconline). StaysafeTV ha ovviamente basato tutte queste sue teorie su dei leak che ha prontamente riportato nel video in questione.

Non vi sono assolutamente conferme sulla veridicità di questa data, ma visto l’interessante tipo di contenuti che lo stesso ha condiviso nel filmato Classic TBC Release Date LEAKED non potevamo non menzionarlo.

Il video sulla presunta data di rilascio di WoW Classic TBC

Cosa ne pensate community? Vi piacerebbe se TBC sbarcasse su WoW Classic a ridosso dell’estate 2021?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701