E se i nuovi Tier di WoD fossero tutti Re-Make dei vecchi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il Leak (il termine comunemente usato per indicare informazioni che vengono a galla non ufficialmente n.d.a.) di qualche giorno fà sul nuovo Tier 17 del Paladino, alcuni giocatori molto lungimiranti si erano chiesti : ma se questo Tier è così aderente a quello già visto a Karazhan, Grull’s Lair e Maghteridon’s Lair, vorrà forse dire che il primo Tier di WoD sia tutto un remake del Tier 4? La risposta ci è “forse” data dalla release del Tier 17 da Warrior.
Ma prima, guardiamo la “comparison” tra Tier 4 e Tier 17 del Paladino

Tier 4 vs Tier 17

Le somiglianze sono notevoli, e il Tier 17 sembra una versione ad Alta Definizione di quello che fu il primo Set dell’Espansione Burning Crusade.
La release del Tier 17 War di oggi lascia invece dei dubbi : assomiglia , per ispirazione all’elmo cornuto, al Tier 5, il Set che si droppava in Serpentshrine Cavern e Tempest Keep. Questo potrebbe voler dire, sempre se l’idea dell’ispirazione a BC fosse reale, che tutte le classi salvo Monaco e Cavaliere della Morte rivedrebbero i loro set piu’ belli (perchè quelli di Burning Crusade sono considerati da tutti globalmente i set meglio riusciti) in alta definizione. Voi che ne pensate di questi Tier di WoD? Quali Set vi piacerebbe rivedere in vita?

Tier 17 vs Tier 5 da Warrior

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701