hogger

Sconfitto Hogger con un nuovo record del mondo in SOLO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hogger – Un giocatore di WoW Classic ha da poco firmato un importante impresa che lo ha visto protagonista contro uno dei personaggi più noti di Azeroth.

Tommysalami, questo il nome del giocatore in questione, è infatti riuscito a sconfiggere l’elite Hogger con un personaggio Ladro di livello 1, una vera e propria epopea durata più di 10 minuti in cui Tommysalami ha dovuto colpire reiteratamente Hogger, pur tenendosi sempre a debita distanza.

Al boss sarebbero infatti bastati pochi istanti per far fuori il piccolo Rogue di livello 1, ma sfruttando alcune staccionate e “portando a spasso” HoggerTommy è riuscito a colpirlo abbastanza volte da toglierli tutta la vita, conquistando cosi una clamorosa World First Kill in Solo.

Il giocatore ci ha infatti impiegato 11 minuti e 40 secondi per portare a termine il tutto, un record che pare al momento imbattuto ma che sicuramente qualcuno proverà a stracciare nei prossimi giorni.

Il video della kill su Hogger

Cosa ne pensate community?
E voi con che velocità siete riusciti a conquistare la kill sul celebre Hogger?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701