Schiacciate a Ventovetro è la nuova Rissa PvP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che oggi inizia ufficialmente la nuova Rissa Settimanale PvP di World of Warcraft!
Questa volta protagonista è Schiacciate a Ventovetro, interessante versione cestistica e “con la palla” del player vs player di Azeroth!
Recuperate il pallone e portatelo nella base nemica…fare il punto schiacciando o con un mirabolante tiro da 3 punti sarà una decisione vostra…buon divertimento a tutti!

La news ufficiale:

SCHIACCIATE A VENTOTETRO: 17-24 MAGGIO
GARA DI RISORSE

Siete capaci di giocare con la palla? Se volete vincere questa rissa, dovete imparare come funzionano le schiacciate di Pandaria. Dovrete correre per prendere la vostra palla dal centro della mappa, o dalle miniere settentrionali o meridionali, quindi portarla nella base del vostro nemico e poi fare un bel tiro da lontano… o andare a schiacciarla proprio sotto il suo naso.


Schiacciate a Ventovetro è la nuova Rissa PvP!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701