Sarà il prossimo premio dei tornei di powned.it?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutta la redazione di powned.it saluta con entusiasmo la new entry dello shop Blizzard: la nuova Ricarica Battle.net!
Era da tempo che circolavano foto e news riguardo questo futuro e comodissimo strumento, che tante realtà come la nostra potranno utilizzare, ma fino ad oggi erano state solo voci di corridoio.
Con questa carta quindi, potrete comodamente ricaricare il vostro conto battle.net e spendere i soldi che avrete disponibili come meglio credete!

Di seguito quanto ufficialmente riportato sul sito Blizzard:

 

N86NO3KQBMI51397745686245

Hai mai desiderato poter dare a un tuo amico un paio di buste di carte di Hearthstone? O regalare la fantastica cavalcatura Razziacieli di Ferro a un tuo compagno di gilda in World of Warcraft? Buone notizie! Abbiamo quello che fa per te, la ricarica Battle.net.

Questa ricarica da 20 € è finalmente disponibile presso numerosi rivenditori autorizzati in tutta Europa. Basta acquistare una ricarica Battle.net in uno dei negozi riportati qui sotto e darla a un tuo amico. Tutto quello che lui deve fare è riscattare il codice stampato sul retro della carta e ricaricare il proprio saldo Battle.net, che potrà usare per acquistare diversi oggetti digitali Blizzard, giochi e servizi. Puoi anche usare la ricarica Battle.net tu stesso per ricaricare il tuo saldo.

Per una panoramica completa di tutto quello che puoi acquistare con il saldo Battle.net, visita il negozio Battle.net. Ecco alcuni esempi di ciò che puoi regalare a un tuo amico con una ricarica Battle.net:

JVMB175IG0B51397745834324

E voi futuri iscritti del prossimo torneo di Powned.it? Vi piace l’idea di ricevere in premio questa carta?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701