sanctum of domination

Sanctum of Domination, luce sul nuovo set Mail

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sanctum of Domination – Attraverso questo nuovo contenuto vogliamo andare a mostrare l’anteprima di un set in arrivo con il prossimo raid della patch 9.1, in questo momento in fase di test nel Reame Pubblico di Prova.

In particolare, di seguito vogliamo andare a mostrare l’anteprima del nuovo set in mail che sarà disponibile all’interno del raid Sanctum of Domination per tutti i personaggi idonei ad equipaggiarli, e rispettivamente vedremo sia le armature ottenibili alle modalità più basse, sia il set che verrà aggiunto alla collezione una volta superati i boss in mitico.

Come spesso accade per le colorazioni di questo tipo di armature, anche in questo caso vediamo come i pezzi del raid finder, del normal e dell’heroic siano contraddistinti da colorazioni più chiare e sgargianti, mentre l’armatura per il livello mitico si presenta con dei colori più scuri, caratterizzato dal fatto che spalline ed elmo hanno gli spuntoni incandescenti, di un rosso molto acceso.

Ecco come si presentano sul PTR le nuove armature:

Cosa ne pensate community? Quale di queste armature vi piace di più?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Fonte immagini: Icy Veins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701