Ringraziamento del Pellegrino: evento online da oggi fino al 28 Novembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che da oggi fino al 28 Novembre è online in quasi tutte le città di Azeroth l’evento “Il Ringraziamento del Pellegrino“!

ringraziamento-del-pellegrino

Il Ringraziamento del Pellegrino è iniziato su Azeroth. Anche nei momenti più difficili, gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza si prenderanno un momento per riflettere sulle avventure e sulla fortuna, condividendo con gli amici cibo e storie in abbondanza. Prendi posto a un Tavolo del Ringraziamento e banchetta assieme ai tuoi amici con cibi squisiti, degni di un eroe di Azeroth.

Quando: 21 – 28 novembre
Dove:in tutte le capitali e la maggior parte delle città dell’Orda e dell’Alleanza.

Questo periodo è l’occasione perfetta per rispolverare le proprie abilità in cucina e condividere letteralmente una cornucopia di prelibatezze che si trovano sui tavoli comuni al di fuori delle capitali. È anche il momento giusto per andare a caccia di tacchini o, nel caso si dimostrassero troppo elusivi, trasformare amici e nemici in gustosi pennuti da caccia.

Puoi trovare tutte le informazioni su ciò che il Ringraziamento del Pellegrino ha da offrire sulla pagina dedicata di Wowhead.


Ringraziamento del Pellegrino: evento online da oggi fino al 28 Novembre!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701