Rilasciati dei nuovi hotfixes per il 15° Anniversario di WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato sul forum ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno rilasciato una nuova lista di hotfixes atti a risolvere altrettanti problemi nel gioco.

In particolare sono stati applicati una serie di interventi per l’evento legato al 15° Anniversario di WoW, ad esempio è stato lievemente nerfato il Defile nel combattimento contro il Lich King nell’omonimo encounter nel raid di Memories of Azeroth.

Sempre riguardo l’evento, i devs hanno chiarito che la mount “Obsidian Worldbreaker” (ovvero la versione “cavalcabile” di Alamorte) verrà ora immediatamente consegnata ai giocatori (invece di passare per mail) che conquistano il Memories of Fel, Frost and Fire…di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il post ufficiale

WoW’s 15th Anniversary

  • Spellstone Delight Spellstone Delight now breaks upon taking damage.
  • Reduced the speed at which Defile would increase in area and damage during Memories of Azeroth: Wrath of the Lich King.
  • The achievement Memories of Fel, Frost and Fire Memories of Fel, Frost and Fire is now account-wide.
  • The Obsidian Worldbreaker mount will now be immediately rewarded once a player earns Memories of Fel, Frost and Fire (previously it was delivered via in-game mail).

WoW Classic

  • The Windsor’s Frenzy buff is again properly restricted to the small area around Marshal Windsor.
    • Developers’ note: This correction restores the buff’s functionality to its original 1.12 behavior.


Rilasciati dei nuovi hotfixes per il 15° Anniversario di WoW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701