rextroy

Rextroy si migliora, ora “oneshotta” con colpi da 1 milione di danni

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rextroy – All’inizio della settimana abbiamo mostrato il sensazionale video di Rextroy impegnato in PVP a “one-shottare” avversari su avversari, con il suo personaggio in grado di infliggere 350/400 K di danno in un solo colpo.

Oggi torniamo nuovamente sull’argomento perché il versatile giocatore ha deciso di alzare ulteriormente il livello, e di andare a seminare nuovamente il panico in battlegrounds ed in Arena con il suo Paladino Protection.

A differenza dell’ultima volta però, in questa occasione Rextroy ha svelato come one shottare gli avversari in PVP con singoli colpi da 1 milione di danni o più…un qualcosa di incredibilmente potente che ora andremo a vedere maggiormente nel dettaglio.

Per questi colpi, il giocatore ha utilizzato un’ascia a due mani, la Sk’shuul Vaz, accompagnata dal trinket Writhing Segment of Drest’agath e dall’effetto di Hardened Azerite, grazie al quale potremo avere più armatura (e più danni) nel momento in cui il nostro personaggio è sotto il 35% della sua vita. 

Il video – Rextroy

Per attivare la combo, il noto streamer e content creator ha anche lasciato la macro per la combinazione, riportata di seguito: 

/use Superior Steelskin Potion
/castsequence reset=10 vigilant protector, writhing segment of drest'agath

Cosa ne pensate community?
Che dite di questa performance ancor più estrema e sensazionale della prima di 3 giorni fa? 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701